Giulia Stabile, il messaggio dei genitori dopo la sua vittoria ad Amici: immenso orgoglio!

Dopo la sua vittoria ad Amici, anche i genitori di Giulia Stabile hanno voluto dedicarle delle parole: un orgoglio davvero immenso. 

Giulia genitori
Il messaggio dei genitori di Giulia dopo la sua vittoria ad Amici. Fonte Foto: Instagram

È la vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile. Giunta alla puntata finale al “ballottaggio” con Alessandro Cavallo, altro immensa e straordinario ballerino del talent, e in finalissima, invece, con il suo fidanzato Sangiovanni, la ballerina romana ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Ed ha ottenuto, così, il titolo di trionfatrice di quest’anno. È da quel preciso momento che, lo sappiamo benissimo, non si fa altro che parlare di lei. La proclamazione della giovane Stabile ha reso felici tutti. E, sia chiaro, quando utilizziamo il termine “tutti”, facciamo riferimento proprio al significato letterale della parole.

A partire da Stash fino a Giulia Salemi, sono davvero tantissime le persone che sono rimaste più contente della vittoria di Giulia Stabile ad Amici. Cosa ne penseranno, però, i suoi genitori? Anche loro, com’è giusto che sia, hanno voluto dedicare un dolce messaggio allo loro unica figlia. Scopriamo le parole.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amici, il messaggio dei genitori di Giulia Stabile dopo la vittoria: le loro parole

Tra le tantissime persone che si sono riversate sui rispettivi canali social pochissime ore dopo la vittoria di Giulia ad Amici, anche i genitori della giovanissima romana hanno voluto dedicarle un messaggio. Sia sua madre che suo padre, infatti, hanno riservato delle parole davvero dolcissime per la giovanissima Giulia. E che, soprattutto, sottolineano quanto il percorso della loro unica figlia li inorgoglisce.

Sia papà Carlo che mamma Susi, quindi, hanno voluto dedicare delle dolci parole a Giulia dopo la sua vittoria ad Amici. Leggiamole:

Giulia genitori
Fonte Foto: Instagram

“A volte i sogno diventano realtà. Credici sempre”, ha scritto la mamma di Giulia sul suo canale social ufficiale. Ribadendo, quindi, quanto sua figlia sia caparbia e determinata.

Giulia genitori
Fonte Foto: Instagram

“Sono fiero di te”, scrive suo padre. Pochissime parole, da come si può chiaramente comprendere. Ma che, com’è giusto che sia, sottolineano quanto l’uomo sia orgoglioso di sua figlia. E, diciamoci la verità, chi è che non lo sarebbe? Giulia è davvero immensa!

Impostazioni privacy