Isola dei Famosi, malore per la concorrente: portata via in barca

A L’Isola dei Famosi la tensione è altissima: forti discussioni per le nomination della scorsa puntata e un malore per una concorrente.

Isola dei Famosi malore concorrente
Isola dei Famosi, malore per la concorrente: portata via (Mediaset Play)

Forti scontri quelli andati in onda nel daytime di oggi de L’Isola dei Famosi: oggetto della dicussione le nomination della scorsa puntata. Andrea Cerioli, Matteo Diamante, Miryea Stabile, Angela Melillo e Valentina Persia hanno espresso evidenti divergenze nel loro modo di concepire le votazioni. Secondo i naufraghi, Miryea avrebbe mentito dicendo a Matteo che tutti si sarebbero messi d’accordo per nominarlo, ma chiamato a dare la sua versione, il giovane avrebbe confermato la tesi della naufraga.

L’ex tronista Cerioli ha accusato Valentina di non essere coerente e leale dal momento che la comica gli aveva assicurato di votare Matteo e poi in puntata ha votato Roberto Ciufoli. La concorrente è letteralmente esplosa dalla rabbia, ha pianto e si è detta profondamente delusa da colui che reputava un amico.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Isola dei Famosi, la concorrente ha un malore dopo la lite

La Persia non ha voluto sentire ragioni e ha ribadito anche in confessionale di essere libera di cambiare idea in qualsiasi momento e che se ha deciso di nominare Ciufoli è perché non sopporta il modo di fare dell’attore.

Complice forse la tensione accumulata, Valentina ha avuto un malore mentre era intenta a pescare. Soccorsa immediatamente dai naufraghi, è rimasta qualche minuto sdraiata sulla sabbia prima di essere trasportata in barca per ulteriori controlli medici.

Anche in questo caso, Fariba ha suscitato polemiche: la concorrente iraniana, appassionata di originali teorie sulle energie e l’Universo, è stata accusata di essere invadente e di essere stata di disturbo mentre Valentina Persia si sentiva male.

Isola dei Famosi malore concorrente
Isola dei Famosi, malore per la concorrente: portata via in barca per controlli (Mediaset Play)

Intanto, tra poche ore ci sarà una nuova puntata de L’isola dei famosi su Canale 5, secondo voi chi sarà l’eliminato?