Maneskin, è stato appena svelato: magnifico annuncio, quanta emozione!

Grande sorpresa per Maneskin: l’hanno svelato su instagram proprio oggi, tanta emozione per il gruppo.

maneskin
Grandioso annuncio: è stato appena svelato

Al Festival di Sanremo 2021, sono arrivati sul palco, con il brano Zitti e Buoni, con la loro grinta e un’energia unica. I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Hanno ottenuto una grande popolarità, grazie alla partecipazione all’undicesima edizione di X-Factor.

Nel talent show si sono classificati secondi, ma subito dopo, il successo è arrivato forte e impetuoso. Quest’anno, come abbiamo anticipato, si sono presentati al Festival di Sanremo, dove, con il brano Zitti e Buoni, hanno conquistato la vittoria. Ma proprio da qualche ora, il gruppo, ha ricevuto una notizia straordinaria.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Maneskin, è stato appena svelato: notizia fantastica, dopo il successo a Sanremo

Hanno ottenuto una grande popolarità, dopo aver partecipato all’undicesima edizione di X-Factor. Nel talent, I Maneskin si sono classificati secondi. Una volta fuori, il loro percorso musicale non si è certamente fermato, e i loro singoli hanno scalato le classifiche musicali. Quest’anno li abbiamo visti al Festival di Sanremo 2021, e sul palco della tanto amata kermesse musicale, hanno portato in scena tutta la loro grinta.

Sono stati loro i vincitori della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, conquistando il primo posto con il brano ‘Zitti e buoni’. Un brano super ascoltato e super amato. Ma come vi abbiamo anticipato, c’è un grandioso annuncio appena arrivato.

Maneskin
E’ stato annunciato sui social: bellissima notizia

I Maneskin, come riportato sui social, hanno ottenuto il doppio disco di platino proprio con il brano vincitore di Sanremo (com’è qui possibile vedere). Un grande traguardo per il gruppo formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio.

Impostazioni privacy