Rudy Zerbi ed Arisa, “il video che sta sconvolgendo il web”: è successo durante la pubblicità, immagini imperdibili

Pochissime ore fa, Rudy Zerbi ha condiviso su Instagram un video insieme ad Arisa: sapete cos’è successo durante la pubblicità? Che ridere!

Rudy Zerbi e Arisa
Rudy Zerbi e Arisa, è successo durante la pubblicità. Fonte Foto: Instagram

Una cosa c’è da dirla: oltre a tutti i giovanissimi talenti di questa ventesima edizione di Amici, anche Rudy Zerbi ed Arisa hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico italiano. Sempre pronti a “punzecchiarsi” reciprocamente, soprattutto il temutissimo giudice di Tu si que Vales, la coppia di professori ha regalato dei momenti davvero imperdibili. E, badate bene, lo hanno fatto anche nel corso della puntata finale. Quando, subito dopo Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, i due si sono esibiti sulle note del leggendario “Tuca Tuca”. Un momento davvero imperdibile, c’è da ammetterlo. E che, soprattutto, sottolinea la sintonia che si era creata tra tutto il corpo docenti.

Leggi anche –> Amici 20, “Foto rubatissime”: Rudy Zerbi li becca così durante la puntata

In onda, bisogna ammetterlo, Rudy Zerbi ed Arisa si sono esibiti benissimo. Sapete, però, cos’è successo durante la pubblicità e, quindi, durante le “prove”? Aveva anticipato qualcosa lo stesso professore di canto, è vero. Pochissime ore fa, però, è spuntato un video inedito. Di che cosa parliamo? Vi mostriamo tutto noi. Vi anticipiamo: ci sarà davvero da ridere!

Rudy Zerbi ed Arisa, spunta il video inedito: “Sta sconvolgendo il web”, cos’è successo

Proprio pochissime ore fa, attraverso un video condiviso sulla sua pagina Instagram, Rudy Zerbi ha mostrato il piccolo “inconveniente” successo con Arisa durante la pubblicità. E che aveva ampiamente spiegato nel corso della diretta di Sabato 15 Maggio. Sia chiaro: non è successo affatto nulla di grave o compromettente. Piuttosto, mostra un vero e proprio imprevisto accaduto durante le prove del “Tuca Tuca”. Guardate un po’ qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tutto sembrava stesse procedendo alla grande, si vede chiaramente. Con in sottofondo la voce di Lorella Cuccarini che intonava la canzone ed Arisa che svolgeva le classiche movenze del balletto, i due coach di canto si preparavano alla prova che avrebbero dovuto svolgere qualche istante dopo. Improvvisamente, però, un piccolo “imprevisto”.

Leggi anche –> Amici 20, Giulia e Sangiovanni “beccati” di nascosto da Rudy Zerbi: cosa stavano facendo? Immagine dolcissima

Rudy Zerbi e Arisa
Fonte Foto: Instagram

“È veramente accaduto”, scrive Rudy Zerbi a corredo di questo video tutto da ridere! Vi piacerebbe rivederli l’anno prossimo? A noi, ovviamente, si!

Impostazioni privacy