Enula, straordinario annuncio dopo Amici: accadrà a breve, notizia fantastica!

Dopo Amici arriva un annuncio incredibile: Enula l’ha appena svelato sui social: non vediamo l’ora!

Enula
L’ha appena svelato sui social: Enula stupisce tutti

Amici di Maria De Filippi è terminato sabato 15 maggio, quando è andata in onda la Finale del talent. A trionfare, è stata Giulia Stabile, prima ballerina donna a vincere il programma di Maria De Filippi. Quest’anno, abbiamo avuto modo di vedere in scena numerosi artisti, tra ballerini e cantanti, che si sono sfidati, con performance spettacolari.

Al Serale, sono arrivati tutti gli allievi, e pian piano, nel corso delle puntate del sabato, sono avvenute le varie eliminazioni. Sicuramente, una delle uscite che più ha destato grande amarezza, è stata quella di Enula, l’artista in squadra con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Voce inconfondibile, ha conquistato il pubblico. Ovviamente, il suo talento, anche una volta fuori la scuola, ha continuato ad appassionare. Ritornata sui social, l’artista ha preso possesso del suo profilo. Da qualche ora, su instagram, Enula ha annunciato una grandiosa novità: cosa sta per accadere.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui  

Enula, accadrà a breve: incredibile annuncio, i fan sono pazzi di gioia

Enula è la cantante che abbiamo avuto modo di ascoltare ad Amici di Maria De Filippi, dove nel programma, si è distinta con la sua arte, fatta di profondità, tanti colori, e grandi emozioni. Emozioni che abbiamo provato, tutte le volte che, l’artista è arrivata sul palco, e ha dato prova del suo dono..

Uscita dalla scuola, Enula è ritornata sui social. Da qualche ora, ha dato un annuncio incredibile, proprio sul suo profilo instagram. “A mezzanotte, esce il mio nuovo singolo ‘Impronte‘. Sono curiosa, chissà se vi emozionerà come emozionerà me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)


Ebbene sì, a quanto pare, tra qualche ora, uscirà il suo nuovo singolo, intitolato ‘Impronte’, come da lei riportato. I suoi follower sono subito impazziti alla notizia, e hanno voluto manifestare la gioia, con entusiasmanti commenti.

 

Impostazioni privacy