Giulia De Lellis cambia look, addio al passato: avete visto cosa ha fatto ai capelli?

La modella Giulia De Lellis dà un ‘calcio’ al passato e cambia look: avete visto cosa ha fatto ai capelli?

giulia de lellis look cosa
Giulia De Lellis cambia look: avete visto cosa ha fatto ai capelli (Fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è una delle modelle e influencer più amate e seguite in Italia. La romana ha raggiunto il successo soprattutto su Instagram, dove attualmente conta più di cinque milioni di seguaci. La De Lellis è divenuta famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La De Lellis partecipò al programma in veste di corteggiatrice di Andrea Damante. La romana riuscì a conquistare il cuore del bello e tenebroso tronista. Damante decise di sceglierla e i due uscirono insieme dal programma. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan, anche se non ha avuto un lieto fine. Dopo una serie di tira e molla, infatti, Giulia e Andrea hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Dopo un po’ di tempo, Giulia sembra aver ritrovato l’amore accatto a Carlo Beretta.

Giulia De Lellis cambia look: cosa ha fatto ai capelli

La De Lellis dà un ‘calcio’ definitivo al passato. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, iniziata negli studi di Uomini e Donne, la De Lellis cambia anche look. La modella e influencer ha detto definitivamente addio al suo colore nero di capelli. Molti si erano già accorti del suo cambiamento, ma oggi la romana è apparsa con un nuovo colore di capelli, in realtà il suo colore naturale. La De Lellis ha poi aggiunto tra le stories di Instagram: “Sono felice dei miei capelli. Il nero è completamente sparito. Sono tornata al mio colore e non potete capire quanto sia felice perchè ho passato le pene dell’inferno per rimuovere quel nero”.

giulia de lellis
Ecco come appare adesso la De Lellis con il castano scuro (dalle stories di Instagram)

La modella e influencer ha spiegato che quel tipo di nero era bello, soprattutto da giovane, ma per toglierlo è stato veramente difficile: “Pensateci bene prima di farlo, meglio castano scuro. Alle mie nipoti l’ho vietato“. Rassicurazioni però che arrivano troppo tardi. La De Lellis ha infatti influenzato migliaia e migliaia di donne, che hanno deciso di adottare la sua stessa tonalità di nero.

Impostazioni privacy