Giulia Stabile: episodio vergognoso appena uscita da Amici, ma lei reagisce alla grande

Un brutto episodio per Giulia Stabile: è successo dopo la sua uscita da Amici, come ha reagito.

Giulia Stabile
E’ successo dopo la sua vittoria ad Amici: brutto episodio

Giulia Stabile ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi, scontrandosi in finalissima con il suo fidanzato Sangiovanni. La ballerina, prima ancora, ha vinto al televoto con Alessandro Cavallo. E’ stato un momento super emozionante, infatti, in seguito alla scoperta del nome del vincitore, Giulia e Sangiovanni, si sono stesi a terra, ed è seguito un meraviglioso sguardo fra i due, che ha messo in risalto la gioia di quegli attimi. E così Sabato scorso si è concluso il percorso nella scuola più spiata d’Italia, e tutti i finalisti, una volta fuori, hanno avuto modo di mandare un messaggio attraverso i loro canali social.

La ballerina, preso possesso del suo instagram, ha pubblicato un post bellissimo, in rifermento alla sua vittoria; purtroppo, però, proprio sui social, si è trovata anche a dover affrontare un brutto episodio, nelle ultime ore, ma ha saputo farsi forza, e reagire con grande coraggio: ecco cos’è successo alla vincitrice di Amici. 

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Giulia Stabile, è accaduto dopo Amici: brutto episodio, ma lei reagisce con coraggio

E’ tornata sui social, dopo la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile, è la prima ballerina donna ad aver trionfato nel famoso talent. In finalissima, è uscita vincitrice, trovandosi al televoto con Sangiovanni, il suo fidanzato. Il momento che ha visto i due insieme in attesa di scoprire il vincitore, ha emozionato tutti, per gli sguardi di gioia che ci sono stati. Giulia, sappiamo, è tornata sui social, e purtroppo, dopo la sua uscita dal talent, la ballerina si è trovata ad affrontare un brutto episodio, avvenuto nelle ultime ore.

Infatti, un utente in basso ad una foto, le ha scritto: “Ma sta ragazza sa dire una parola? Ride e basta?”, ma a commentare è stato un altro utente, che si è schierata dalla parte della dolce ballerina: “… perchè non rivede i daytime di Amici, dove Giulia ha parlato dei problemi di autostima, del bullyng che le veniva fatto, dei suoi dubbi sul ballo e su se stessa. E’ anche normale che una ragazza di 18 anni si possa sentire troppo piccola, con la pressione di un programma, e le viene da ridere…”.

Giulia Stabile
Brutto episodio per Giulia Stabile, l’ha riportato sui social

Giulia ha condiviso lo screenshot, nelle sue storie instagram, ringraziando l’utente per la vicinanza mostrata, e ha anche aggiunto un suo pensiero, mostrando grande forza e coraggio: “So che comunque esiste tanta cattiveria, e la gente non ci pensa due volte.. per fortuna questa esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza… ridete più spesso, giuro che è bellissimo”, ha scritto la ballerina, in risposta. Una reazione, la sua, sicuramente da applausi, Giulia ha espresso il fatto che l’esperienza all’interno di Amici l’ha aiutata molto, formando una corazza. In ultimo, ha invitato tutti a ridere più spesso, perchè come lei ha scritto ‘è bellissimo’.

Impostazioni privacy