Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i concorrenti: è stato svelato in diretta per la prima volta

Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i concorrenti: è stato svelato in diretta per la prima volta durante la puntata di ieri, lunedì 17 maggio 2021.

isola dei famosi chili persi naufraghi
Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i concorrenti: è stato svelato in diretta per la prima volta durante la puntata di ieri, lunedì 17 maggio 2021. (Fonte Mediaset Play)

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. Una puntata in cui è successo davvero di tutto: prove, scontri e, ovviamente, le temutissime nomination. La fame in Honduras si fa sentire sempre di più e, per questo motivo, gli scontri tra i naufraghi sono all’ordine del giorno. Una delle prove più dure da affrontare all’Isola è proprio quella della scarsità di cibo: i concorrenti devono andare avanti con poche manciate di riso e quello che riescono a procacciarsi. Inevitabilmente, tutti sono dimagriti molto dall’inizio della loro avventura, ma alcuni hanno subito davvero una trasformazione incredibile. Ecco quanti chili hanno perso i singoli naufraghi: è stato svelato ieri in puntata!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Quanti chili hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi? La trasformazione di tutti i concorrenti

Quanti chili hanno perso i concorrenti de L’Isola dei Famosi? La risposta è tanti! Ma c’è chi si è trasformato particolarmente rispetto agli altri. Durante la puntata di ieri del reality show di Canale 5, è stato svelato nel dettaglio il prima e il dopo di ogni singolo concorrente. Scopriamo tutto insieme:

  • Roberto Ciufoli è passato da 75 kg a 59 kg;
  • Andrea Cerioli è passato da 80 kg a 64 kg: è uno dei naufraghi che patisce maggiormente la fame ed è spesso accusato dagli altri di lamentarsi un po’ troppo;
  • Myrea Stabile, peso iniziale 59 kg, peso attuale 53: è quella che è dimagrita di meno;
  • Awed, da 75 kg a 59 kg: “è quello che fa di meno, ma dimagrisce sempre!”, recitava la cilp mandata in onda ieri;
  • Valentina Persia, da 75 kg a 60 kg;
  • Fariba Tehrani ha perso 9 kg: da 65 kg, ora pesa 46 kg.
(Fonte Mediaset Play)

Eh si, una trasformazione davvero incredibile quella dei naufraghi, che stanno affrontando una prova davvero difficile. Alla fine del reality, però, manca sempre meno! Chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio?

Impostazioni privacy