Oggi è una star di fama mondiale: avete mai visto la bellissima Jennifer Lopez da bambina? Tenerezza unica!

Oggi è una vera e propria star di fama mondiale che ha ottenuto un successo immenso in ogni ambito artistico: avete mai visto la bellissima Jennifer Lopez da bambina? Tenerezza unica!

Jennifer Lopez bambina
Avete mai visto la celebre e bellissima Jennifer Lopez da bambina? (fonte Instagram)

Oggi è una vera e propria star di fama mondiale, una delle artiste più talentuose e amate dal pubblico: avete mai visto Jennifer Lopez quando era una bambina? Tenerezza unica! Di recente è stata al centro dell’attenzione mediatica quando si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra la bellissima interprete e un suo altrettanto celebre e affascinante ex. Seguitissima ovunque, anche sui social, Jennifer Lopez non delude mai con i suoi scatti da togliere il fiato, proprio come diversi mesi fa quando postò una foto strabiliante per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo. C’è un’altra immagine, però, che ha mandato in visibilio di suoi fan: un tripudio di tenerezza e dolcezza. Curiosi di scoprire di che si tratta?

Jennifer Lopez, il meraviglioso scatto da bambina: concentrato di dolcezza

Originaria di New York, la bellissima artista classe 1969 ha saputo incantare il pubblico con il suo immenso e variegato talento. Attrice, cantante, ballerina: Jennifer Lopez ha raggiunto un successo eccezionale in ogni ambito in cui si è cimentata. Una discografia da urlo, pellicole indimenticabili per il cinema e ruoli straordinari per la tv: un vero e proprio concentrato di doti immense.

Come se non bastasse, Jennifer Lopez vanta un fascino e una bellezza davvero fenomenali, che lasciano sempre senza parole. Qualche tempo fa, tramite il suo profilo Instagram, la star ha voluto condividere con il pubblico uno scatto memorabile che ha sciolto i cuori di molti. Un’immagine che ritrae la meravigliosa artista quando era una bambina piccolissima, con un sorriso tenerissimo e un’aria furba davvero irresistibili. Se anche voi trepidate all’idea di vedere lo scatto, eccovi accontentati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non trovate che Jennifer Lopez fosse adorabile da piccolissima? Un vero concentrato di dolcezza irresistibile! E voi, avreste riconosciuto la celebre e amatissima star in questa splendida bimba?

Impostazioni privacy