Mariano Catanzaro: “Tommaso Zorzi mi intriga”, la confessione inaspettata dell’ex tronista

Arriva una confessione inaspettata di Mariano Catanzaro: l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato alcuni retroscena sul rapporto tra lui e Tommaso Zorzi!

mariano catanzaro tommaso zorzi
Tra Tommaso Zorzi e Mariano Catanzaro c’è una particolare amicizia: sentite la confessione dell’ex tronista

Tutti gli amanti del dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ricorderanno il simpatico ex tronista. Parliamo di Mariano Catanzaro: è stato uno dei protagonisti indiscussi dello studio del programma prima nel 2014, come corteggiatore, poi nel 2018 come tronista. Uscì da Uomini e Donne con Valentina Pivati ma la loro storia dopo non molto giunse al capolinea. Nelle ultime ore Mariano ha parlato nel programma Trends & Celebrities in onda su RTL 102.5 ed ha fatto una rivelazione che sta facendo chiacchierare! Ecco cosa ha dichiarato riguardo il suo rapporto con Tommaso Zorzi.

Leggi anche Mariano Catanzaro: “GF VIP? Mi hanno contattato, vorrei mettermi alla prova” | INTERVISTA ESCLUSIVA 

Mariano Catanzaro: “Tommaso Zorzi mi intriga”, la confessione inaspettata dell’ex tronista

Mariano Catanzaro è stato ospite di Trends & Celebrities in onda su RTL 102.5, come riporta il portale Fanpage, ed ha fatto alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione. L’ex tronista ha parlato di un’attrazione mentale che prova verso Tommaso Zorzi, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi. In radio, Catanzaro ha spiegato: “Dopo la sua vittoria al GF Vip ci siamo sentiti e ci sentiamo spesso ancora. Lui è una persona veramente meravigliosa, sono attratto dalla sua testa e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale”. Sempre Fanpage riporta le parole dell’ex tronista che si è aperto a 360 gradi.

Io credo che la vita sia tutta un divenire, non mi precludo nulla. Bisogna circondarsi di persone che ti fanno stare bene. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga. Posso parlare anche di amore”. Il giovane ha continuato spiegando di non esser innamorato: “Per me l’amore ha mille sfaccettature, vivo la vita in base alle sensazioni che mi dà. L’amore non ha genere, non ha forma, non ha colore. Lo posso trovare in un pensiero, in un gesto“.

Si è definito attratto dalle espressioni di Tommaso Zorzi: “Sentirlo mi fa stare bene quindi voglio continuare, sono incuriosito. Sono attratto dal suo modo di dire le cose, mi intriga”.

Ha concluso, infine: “Noi ci sentiamo la sera quando lui è più comodo. Non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lui è molto istintivo e intelligente e può solamente aggiungere qualcosa di bello alla mia vita. Se mi piace esteticamente? Ha un aspetto piacevole, ma da qui a dire che sono attratto… Questo no. Però non so rispondere se è una sbandata. Risponderò vivendo“.

Impostazioni privacy