Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 20 Maggio: gesto choc di Gemma Galgani, clamoroso!

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, Giovedì 20 Maggio: Gemma Galgani compie un gesto choc, cos’è successo. 

Anticipazioni Uomini e Donne 20 Maggio
Anticipazioni Uomini e Donne del 20 Maggio. Fonte Foto: screenshot video Instagram

Siamo giunti quasi alle battute d’arresto di questa nuova e travolgente stagione di Uomini e Donne. Per Venerdì prossimo, 28 Maggio, infatti, è prevista l’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi. Cosa verrà mandato al suo posto? La risposta è davvero semplice: Can Yaman. Il viaggio di Daydreamer, lo sappiamo benissimo, sta giungendo al termine. Eppure, l’attore turco continuerà a farci compagnia con una serie televisiva davvero incredibile. In attesa, però, di seguire le avventure di “Mr Wrong”, siete curiosi di sapere cosa accadrà in queste ultime puntate di Uomini e Donne? Tra qualche giorno, vedremo la scelta di Giacomo. Oggi, invece?

Cosa accadrà, quindi, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Giovedì 20 Maggio? Da quanto si apprende dalle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, sembrerebbe che assisteremo ad un momento romanticissimo. E, soprattutto, ad un vero e proprio gesto choc. La sua protagonista? Chi se non lei: Gemma Galgani!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni Giovedì 20 Maggio: Gemma spiazza, gesto choc

Una cosa è certa: la puntata di Uomini e Donne di oggi, Giovedì 20 Maggio, sarà davvero imperdibile. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: assisteremo ad un gesto choc di Gemma Galgani. Procediamo, però, con ordine. Se ricordate, verso la fine dell’appuntamento di ieri, Maria De Filippi ha annunciato a Luca Zanforlin che, da lì a poco, si sarebbe svolta la sfilata delle donne. Ebbene. Sarà proprio così.

Tutte le bellissime dame del parterre di Uomini e Donne, da quanto si apprende dalle anticipazioni, sfileranno sulla passerella con il tema “Sogno di una notte di mezza estate”. Saranno tutte bellissime, ne siamo certi! In primis, Gemma Galgani.

Leggi anche –> Gemma Galgani, il commovente sfogo ad Uomini e donne: “Non sono stata corrisposta”

Da quanto si legge, infatti, sembrerebbe che la bellissima dama torinese sia stata, ancora una volta, la protagonista indiscussa della sfilata. Perché? Semplice: ha compiuto un gesto choc! Si legge, infatti, che, durante la sua performance sulle note del can can, la Galgani si sia alzata la gonna. Ed abbia mostrato a tutti i presenti in studio l’indumento che c’era sotto la gonna. Un momento, diciamoci la verità, tanto “choc” quanto divertente!

Anticipazioni Uomini e Donne 20 Maggio
Fonte Foto: screenshot video Instagram

Volete sapere altro? Non vi resta che seguire la puntata di oggi! Buona visione!

Impostazioni privacy