Giulia Stabile e Sangiovanni, è successo dopo Amici: l’incontro tanto atteso

Giulia Stabile e Sangiovanni, è successo a pochi giorni dalla conclusione di Amici: finalmente l’incontro tanto atteso è arrivato.

Giulia e sangiovanni
Giulia e Sangiovanni, è successo dopo Amici

A trionfare ad Amici di Maria de Filippi è stata Giulia Stabile, la prima ballerina donna a vincere il talent show. Giulia è arrivata in finalissima con il suo fidanzato Sangiovanni, ed è riuscita ad avere la meglio. Il momento che ha visto l’annuncio del nome del vincitore, è stato davvero super emozionante, i due allievi si sono stesi a terra, e subito dopo, c’è stato uno sguardo d’intesa che ha lasciato tutti senza parole. Il talent è terminato, e tutti sono tornati alla loro vita, non di sempre, certo, dato che, ad oggi, sono divenuti popolarissimi, e qualcosa è sicuramente cambiato. Una volta fuori dal programma, tutti i finalisti hanno avuto modo di tornare sui social, ed esprimere le prime parole, con messaggi, post, e tante storie condivise.

Anche la vincitrice è tornata sul suo profilo instagram, e subito ha iniziato a condividere le prime storie con i suoi follower, che le hanno mostrato, fin dall’inizio di questa sua esperienza, grande affetto e una forte ammirazione. Ma sappiamo, all’interno della scuola più spiata d’Italia, a colpire particolarmente ed appassionare i telespettatori è stato il legame d’amore nato fra lei e Sangiovanni. Proprio per questo, molti non vedevano l’ora di poterli vedere di nuovo insieme, una volta fuori. E Proprio ieri, è avvenuto l’incontro sperato, il tutto ripreso in diretta: avete visto cos’è successo?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Giulia Stabile e Sangiovanni di nuovo insieme dopo Amici: l’incontro lontano dalle telecamere

Ad appassionare e conquistare ad Amici è stato sicuramente l’amore nato all’interno del talent, ed in particolare, i telespettatori si sono lasciati prendere da quello nato fra Sangiovanni e Giulia Stabile. Fra la ballerina e il cantante è sorto un amore da sogno, che ha fatto letteralmente sognare anche gli spettatori da casa.

I fan della coppia li hanno sostenuti fino alla fine, creando pagine, mandando dolci messaggi, e tanto altro. Una volta fuori dal talent, non c’è stato cenno di incontro fra Giulia e Sangiovanni, e molti speravano di poterli vedere presto insieme. Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavano con grande fermento: la coppia si è incontrata, ed il tutto è stato ripreso dall’autrice Raffaella Mennoia, che ha condiviso sui social, i vari momenti che li hanno visti protagonisti. Dal video, si vede la ballerina con tra le mani la scritta con il nome di Sangiovanni, utilizzato nella scuola, e Raffaella che chiama l’artista. Qui, Sangiovanni, va incontro a Giulia e la prende in braccio, portandola con sè.

Giulia e sangiovanni
Finalmente l’incontro tanto atteso fra Giulia e Sangiovanni

Un momento che non poteva passare inosservato all’occhio vigile dei fan, che non vedevano l’ora di poterli ammirare di nuovo insieme. Ed ecco finalmente che l’incontro è avvenuto, sotto l’occhio vigile dei loro follower, che non si sono lasciati perdere un solo secondo di quanto successo fra la coppia.

 

Impostazioni privacy