Anticipazioni Verissimo, puntata del 22 Maggio: sorpresa grandissima, ci saranno anche loro!

Anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 22 Maggio: grande sorpresa! Nello studio televisivo ci saranno anche loro: che gioia!

Anticipazioni Verissimo 22 Maggio
Anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 22 Maggio. Fonte Foto: Instagram

Cosa ci riserverà questa nuova puntata di Verissimo? Giunti quasi alle battute di arresto di questa nuova e strabiliante edizione del programma di Silvia Toffanin, sembrerebbe proprio che la puntata di Sabato 22 Maggio sia ricca di ospiti davvero fenomenali. Si, avete ragione: non è assolutamente la prima volta! A questo punto, però, ci chiediamo: quali saranno i personaggi tv che si lasceranno andare a toccanti interviste e clamorose rivelazioni alla padrona di casa.

Leggi anche –> “Ho pensato di lasciare Amici”: la rivelazione di Tancredi a Verissimo

Esattamente una settimana fa, nello studio televisivo di Verissimo, si sono alternati degli ospiti davvero eccezionali. Adesso, invece, cosa succederà? Chi saranno coloro che si racconteranno ampiamente? Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni trapelate dal profilo social ufficiale del programma, sembrerebbe che siano in arrivo degli ospiti davvero eccezionali. Quali? Scopriamolo insieme!

Verissimo, anticipazioni puntata del 22 Maggio: ospiti eccezionali

In attesa di poter ascoltare “da vicino” tutte le intrigante interviste che ci saranno nel corso della puntata di Verissimo di Sabato 22 Maggio, siete curiosi di conoscerne gli ospiti? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, come da diverse settimane a queste parte, l’appuntamento con il programma di Silvia Toffanin inizierà sempre intorno le 15:30. E terminerà pochi istanti prima dell’inizio di una nuova puntata di Avanti un Altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Leggi anche –> Verissimo, Deddy su Maria De Filippi: “Le devo tanto”, poi l’inedito retroscena

Chi si racconterà, però, alla bellissima padrona di casa? Ebbene: degli ospiti davvero eccezionali, velo assicuriamo. Date un po’ un’occhiata a questo video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A partire, quindi, dai cinque finalisti di Amici, che racconteranno le loro emozioni a distanza di una settimana dalla fine del talent fino ad Emma Marrone, Mahmood, i Me contro Te, Jessica Notaro e Vera Gemma, gli ospiti della puntata di Verissimo di Sabato 22 Maggio sono davvero da urlo.

Anticipazioni Verissimo 22 Maggio
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sarà o non sarà una puntata davvero imperdibile. Per noi, lo sarà senza alcun dubbio. La seguirete? Sicuramente si, ne siamo certi!

Impostazioni privacy