Elodie incantevole danzatrice: commenti da Belen ad Elisa, ma Stash spiazza tutti!

Elodie ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza parole, in cui si mostra ‘ballerina’, e tanti sono i commenti arrivati, davvero inaspettati.

Elodie
Elodie pubblica un video sui social e conquista tutti

L’ultimo post di Elodie ha conquistato proprio tutti, dato che, l’artista si è lasciata andare ad un balletto molto sensuale, sfoggiando un look decisamente energico. Un video che in poco tempo ha raccolto tantissimi like, e ovviamente, non potevano non mancare i commenti, non solo dei suoi follower, ma anche di molti personaggi del mondo dello spettacolo, che seguono e conoscono anche di persona la bella cantante.

Da Belen ad Elisa, fino a passare a Stash dei The Kolors, migliaia e migliaia i messaggi posti in basso al post. Ma proprio quello di Stash, ha destato non poca attenzione, spiazzando tutti: avete visto cosa ha scritto?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Elodie incantevole ballerina: arrivano i commenti di Belen ed Elisa, ma Stash spiazza

Un video che in poco tempo ha raccolto migliaia di like, Elodie, ha fatto esplodere letteralmente instagram, con un post pubblicato qualche settimana fa, e che risulta essere, al momento, l’ultimo. L’artista, conosciuta ad Amici di Maria De Filippi, dove, nella scuola si è fatta amare ed apprezzare per il suo talento, ma anche per la sua ilare simpatia, ha condiviso sul suo profilo un video particolare. Lei intenta a ballare con movimenti avvenenti e grintosi, con un look decisamente energico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Il video, ovviamente, ha raccolto in poco tempo non solo migliaia di like, ma a far esplodere il post i commenti ricevuti, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, da Belen ad Elisa, fino ad arrivare a Stash.

commenti video Elodie
Numerosi in basso al post di Elodie, da Belen ad Elisa

Ed è stato proprio il commento dell’artista, che ha spiazzato praticamente tutti. Stash ha citato la maestra di Amici, Alessandra Celentano, e ha scritto: “Il mondo della danza sa??”, con tanto di risata.

commenti Elodie
Il commento di Stash conquista tutti

La sua frase ha subito creato un grande entusiasmo, tanto da piacere praticamente a migliaia di utenti.

 

Impostazioni privacy