Era Super Vicki, la bambina robot del famoso telefilm: cosa fa oggi l’ex attrice Tiffany Michelle Brissette

Che fine ha fatto l’ex attrice che interpretava Super Vicki, la bambina robot del celebre telefilm americano: guardate cosa fa oggi!

Super Vicki
Era Super Vicki, la bambina robot del celebre telefilm: cosa fa oggi l’ex attrice Tiffany Michelle Brissette (Youtube)

Fu prodotta tra il 1985 e il 1989 e rappresenta uno dei simboli degli anni ’80. La sitcom statunitense ideata da Howard Leeds riscosse un grande successo per la sua comicità esilarante e l’idea sicuramente originale. “Super Vicki” raccontava la vita della famiglia Lawson che aveva ‘adottato’ un robot dalle sembianze di una bambina. Il suo creatore era proprio il signor Ted Lawson che lo aveva fabbricato con l’intento di aiutare i bambini disabili.

Leggi anche—->>È stata la bellissima Jen di Dawson’s Creek, la ricordate? Com’è cambiata negli anni

Tante le irresistibili gag offerte negli anni da Super Vicki, tra mille pasticci combinati e ordini eseguiti in modo strambo. Ma chi si nascondeva dietro quel personaggio così amato? Ebbene, si tratta di Tiffany Michelle Brissette, un’ex attrice che ora ha cambiato totalmente vita. Non si dedica più alla recitazione infatti e svolge una professione completamente diversa. Se volete sapere qual è il suo lavoro oggi e com’è diventata, continuate a leggere!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

L’ex attrice che interpretava Super Vicki ha cambiato vita: cosa fa oggi

Colei che recitava il personaggio del piccolo robot Super Viki è l’ex attrice Tiffany Michelle Brissette. Nata il 26 dicembre del 1974, oggi ha 46 anni. E’ stata a tutti gli effetti una bambina prodigio della tv: chi seguiva il telefilm ricorderà certamente anche quanto era brava a rendere credibile il suo personaggio.

Leggi anche—>>Beverly Hills 90210, ricordate Brandon Walsh? Com’è oggi il celebre attore

Eppure dopo quella brillante esperienza, Tiffany lasciò il mondo dello spettacolo ed oggi lavora come infermiera in Colorado.

Super Vicki
Era Super Vicki, la bambina robot del famoso telefilm: cosa fa oggi l’ex attrice Tiffany Michelle Brissette (Youtube)

Riguardo al suo cambiamento nell’aspetto, eccola in una immagine di qualche anno fa dove si può notare la somiglianza con quando era bambina. I lineamenti non sono poi molto diversi, vero?

Impostazioni privacy