I Maneskin trionfano all’Eurovision: l’emozionante messaggio di Manuel Agnelli

I Maneskin vincono l’Eurovision Song Contest, e non poteva mancare il commento di Manuel Agnelli.

maneskin
Trionfano i Maneskin e arriva per loro il messaggio di manuel Agnelli

Ieri sera c’è stato lo svolgimento dell’Eurovision Song Contest, una competizione internazionale musicale che vede ogni anno ‘scontrarsi’ i vincitori del Festival del proprio Paese. Ormai è noto, ad aver vinto dopo 31 anni, sono stati proprio il gruppo rock Italiano, I Maneskin. 

La loro vittoria ha fatto letteralmente impazzire tutti, e migliaia sono stati i messaggi pieni di entusiasmo arrivati via social, per dare omaggio a questa straordinaria vittoria. Sappiamo, i Maneskin sono divenuti particolarmente noti per aver partecipato all’undicesima edizione di X-Factor, sotto la guida di Manuel Agnelli, sono giunti al secondo posto. E dopo questa vittoria all’Eurovision, non poteva mancare il messaggio del loro mentore.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Maneskin vincono l’Eurovision: il messaggio di Manuel Agnelli emoziona

Sono divenuti particolarmente noti per aver partecipato nel 2017 all’undicesima edizione di X-Factor, dove qui, I Maneksin, sono riusciti a classificandorsi secondi, sotto la guida dell’amatissimo Manuel Agnelli. Quest’anno, sono arrivati al Festival della Canzone Italiana, nella 71esima edizione, con il brano Zitti E Buoni. E’ stata proprio la band a vincere il Festival di Sanremo, infiammando il palco dell’Ariston con la loro grinta.

E ieri, la band rock è tornata a trionfare, all’Eurovision Song Contest: I Maneskin hanno trionfato in mezzo all’acclamazione dei migliaia di fan, che ormai hanno superato i confini italiani. Questa vittoria italiana è arrivata dopo circa 31 anni. Come abbiamo espresso inizialmente, sono diventati notati grazie ad X-Factor, dove, sotto la guida di Agnelli, sono giunti sul podio. E ovviamente, dopo questa clamorosa vittoria, non poteva mancare il messaggio proprio dell’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)


“Che bella dormita che mi sono fatto. Non dormivo così da quando avevo 11 anni. Per me, oltre alla gioia e all’orgoglio, c’è anche la sensazione che siate finalmente arrivati a vendicarci della ‘pizza e mandolino’ alla quale ci hanno relegato per anni. Avete aperto un universo per la musica italiana”, queste le parole di Manuel, che ha voluto concludere sostenendo l’eccezionalità della band.

Impostazioni privacy