Non tutti sanno che cosa fanno nella vita i figli di Lorella Cuccarini, l’avreste mai detto?

Lorella Cuccarini è una showgirl a tutto tondo con una splendida famiglia: sapete chi sono i suoi figli e che lavoro fanno?

figli Lorella Cuccarini
Non tutti sanno che cosa fanno nella vita i figli di Lorella Cuccarini, l’avreste mai pensato? (Instagram)

Lorella Cuccarini è da sempre un volto amatissimo della nostra tv: grande ballerina e coreografa, ha partecipato ai programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Professionale e molto dolce, è riuscita a costruirsi una carriera strepitosa nel mondo dello spettacolo. Oltre che un’eccellente ballerina, è anche un’apprezzata conduttrice, ma da qualche anno a questa parte ha riscosso un’enorme successo come insegnante ad Amici.

Leggi anche—>>>Lorella Cuccarini, arriva la notizia tanto attesa: che sorpresa fantastica, non aspettavamo altro!

Empatica con gli allievi, riesce a trarre da loro il meglio e si è visto proprio durante l’ultima edizione del celebre talent show dove ha avuto un’intesa magnifica col suo allievo Alessandro. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Lorella ha una splendida e numerosa famiglia composta da lei, suo marito e ben quattro figli! Sapete che lavoro fanno? Scopriamolo!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Lorella Cuccarini, chi sono e a cosa si dedicano i suoi figli

La Cuccarini è sposata dal 1992 col produttore televisivo e musicale Silvio Testi. La coppia ha quattro figli: Sara di 27 anni, Giovanni di 25 e i gemelli Chiara e Giorgio. Questi ultimi nacquero il 1° maggio 2000. Sara, laureata in Svizzera nel 2016 in management, lavora a Milano nel settore immobiliare. Giovanni invece si è laureato a Londra in Economia ed è un dj affermato. Molto originale la scelta di Chiara, che è una calciatrice e gioca nella squadra femminile della Roma. Giorgio sogna di diventare dj come suo fratello.

In un’intervista a Diva e Donna, Lorella Cuccarini aveva raccontato del suo rapporto con i figli: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo”.

figli Lorella Cuccarini
Non tutti sanno cosa fanno nella vita i figli di Lorella Cuccarini, l’avreste mai detto? (Instagram)

Una madre felice e orgogliosa, complimenti a Lorella!

Impostazioni privacy