Carolina Ronca non è la scelta di Giacomo: l’ha detto subito dopo la puntata

Carolina Ronca l’ha detto subito dopo la scelta di Giacomo ad Uomini e donne, riportando un messaggio sui social per chi l’ha sostenuta.

carolina ronca
Carolina dopo la puntata di Uomini e donne è tornata sui social

Proprio oggi, lunedì 24 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne; il programma condotto da Maria De Filippi sta per terminare, infatti, a fine mese, ci sarà la conclusione di questa stagione, che possiamo dire, è stata super scoppiettante. La puntata andata in onda nel pomeriggio, ha avuto al centro dell’attenzione la scelta di Giacomo, l’ultimo tronista rimasto.

Come ormai è noto, tra Carolina Ronca e Martina Grado, il ragazzo ha scelto Martina. La non scelta, è tornata sui social, subito dopo, riportando nelle storie vari messaggi.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui  

Carolina Ronca, dopo la scelta torna sui social: cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Abbiamo avuto modo di seguire il percorso di Giacomo ad Uomini e donne, e proprio oggi, lunedì 24 maggio, abbiamo assistito alla messa in onda della scelta del tronista. La scelta tra Martina Grado e Carolina Ronca è stata la prima.

 

Purtroppo, per Carolina non c’è stato il lieto fine, almeno non con Giacomo. Come vi abbiamo anticipato, l’ormai ex corteggiatrice è tornata sui social, e ha espresso attraverso varie storie pubblicate alcuni messaggi. “Ringrazio tutti per i bellissimi messaggi che mi state inviando. A tutti quelli che mi hanno sostenuta dall’inizio fino alla fine. A chi ha creduto in Carolina, ed ha speso sempre una parola dolce per descrivermi.. quando mi dite che vi rivedete in me io mi emoziono”.

storia carolina
Torna sui social dopo la puntata di Uomini e donne

E così la bella ex corteggiatrice ha voluto mandare un messaggio per tutti coloro che l’hanno sostenuta e appoggiata fin dall’inizio, avendo sempre una dolce parole per ragazza.

Impostazioni privacy