Caso Denise Pipitone, nuova segnalazione dall’Ecuador: la somiglianza con Piera Maggio è clamorosa

Caso Denise Pipitone, Una nuova segnalazione arriva dall’Ecuador: una giovane ragazza somiglia particolarmente a Piera Maggio. Ecco tutti i dettagli.

denise pipitone ecuador
Arriva una nuova segnalazione: Denise è in Ecuador? La somiglianza con Piera Maggio è clamorosa 

Continuano ad arrivare segnalazioni riguardo il caso di Denise Pipitone. La bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo è ancora viva? Se sì, dove si trova? In tutti i programmi di informazione ormai viene affrontato il tema: ieri, a Domenica Live, sono state mandate in onda clamorose dichiarazioni di Fabrizio, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi. Le indagini ancora non hanno confermato un colpevole ma la ricerca della piccola Denise è sempre attiva. E’ il portale Libero a lanciare una nuova indiscrezione bomba: dopo il caso della Russia Olesya, spunta una nuova ragazza molto somigliante alla piccola. Ecco nel dettaglio cosa riporta il portale.

Potrebbe interessarti anche Denise Pipitone, parla l’ex di Jessica Pulizzi: “Ho intuito che aveva commesso qualcosa di grave”

Caso Denise Pipitone, nuova segnalazione dall’Ecuador: la somiglianza con Piera Maggio è clamorosa

I riflettori sono ancora puntati sul caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Il fatto avvenuto 14 anni fa continua ad essere argomento d’attualità: spuntano spesso diverse segnalazioni. L’ultima arriva dal portale Libero il quale fa presente che sui social, tra Facebook e Tik Tok, stanno circolando alcune immagini di unna ragazza dell’Ecuador. Quest’ultima somiglia particolarmente a Piera Maggio, mamma di Denise. Del caso se n’è occupato anche Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. Alla conduttrice, anche un telespettatore ha segnalato la clamorosa somiglianza: si riaccendono dunque le speranze, questa volta arriva dall’Ecuador. Questa una foto della giovane ecuadoriana vicino la fotografia di Piera Maggio e la piccola Denise.

Fonte YouTube
  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Intanto proseguono le indagini sui colpevoli della scomparsa. L’ex fidanzato di Jessica Pulizzi avrebbe confessato tali parole, mandate in onda a Domenica Live: “Pur non ammettendolo chiaramente, dall’intesa che c’era tra noi ho intuito che aveva effettivamente commesso qualcosa di grave nei riguardi della bambina Denise”

Impostazioni privacy