Perchè Gilles Rocca ha lasciato l’Isola dei Famosi? L’ex naufrago l’ha confessato solo ora

Perchè Gilles Rocca ha lasciato l’Isola dei Famosi? Non c’entra la sua fidanzata Miriam: l’ex naufrago ha deciso di confessarlo solo ora!

gilles rocca isola
Sapete perchè ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi? L’ha confessato solo ora: non c’entra la sua compagna Miriam!

Mancano pochi minuti all’inizio del ventesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Come di consueto, prima di ogni diretta su Canale 5, va in onda Isola Party su Mediaset Play. Il programma condotto da Valeria Angione e Andrea Dianetti vede ospiti, ex protagonisti de L’isola dei Famosi 2021 e parenti, fidanzate o compagni dei naufraghi. Questa sera di lunedì 24 maggio si è collegato in diretta Gilles Rocca. L’ex naufrago ha abbandonato da poco il reality: eliminato dal televoto, ha preferito tornare a casa e non cogliere la chance offerta dal programma. Ai microfoni de Isola Party ha fatto una confessione: ecco cosa ha detto!

Leggi anche Gilles Rocca dopo L’Isola dei famosi torna sui social: ‘Che questo post possa generare amore e non altro odio’, il messaggio

Perchè Gilles Rocca ha lasciato l’Isola dei Famosi? L’ex naufrago l’ha confessato solo ora

Manca poco all’inizio de l’Isola dei Famosi: a pochi minuti dal 20 esimo appuntamento con il reality, è in corso una nuova puntata dell’Isola party. Con Andrea Dianetti e Valeria Angione tanti ospiti raccontano della loro ‘Isola 2021’. L’ex naufrago Gilles Rocca si è collegato in diretta con il programma in onda su Mediaset Play: ha fatto una confessione a sorpresa che riguarda la sua esperienza nel reality.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

L’attore ha svelato il motivo per il quale ha deciso di abbandonare il programma: non c’entra Miriam, la sua fidanzata. “Credono che io sia voluto tornare solo per Miriam. Non mi piaceva più stare in un posto dove venivo attaccato per cose non reali, le cose stavano andando in un verso sbagliato” sono state le parole dell’ex naufrago. Ha deciso di confessarlo solo oggi: in tanti credevano che il motivo della sua decisione finale fosse legato solo ed unicamente alla sua compagna. Si è sentito attaccato ed ha deciso di tornare ‘nella realtà’ per potersi difendere.

Impostazioni privacy