Ricordate Zack e Cody? Sono trascorsi 16 anni: trasformazione incredibile, guardate come sono oggi!

Ricordate i gemelli di Disney Channel, Zack e Cody? I due attori, i gemelli Sprouse, recitavano nella serie tv 16 anni fa: guardate come sono diventati oggi! 

zack e cody oggi
Vi ricordate di loro vero? Trasformazione incredibile: guardate come sono diventati oggi i gemelli Sprouse, gli attori che interpretavano Zack e Cody al Grand HOtel!

Tutti ricorderanno le avventure di Zac e Cody al Grand Hotel! Parliamo dei due personaggi famosissimi della serie televisiva in onda su Disney Channel nel 2005! La serie ottenne grandissimi indici di ascolto ed i gemelli raggiunsero grande notorietà tra il pubblico adolescente! Sono trascorsi ben 16 anni da quando Dylan e Cole Sprouse recitavano su Disney Channel: come sono oggi? La trasformazione è incredibile! Vi mostriamo qualche foto e vi raccontiamo, nel dettaglio, della loro carriera!

Potrebbe interessarti anche Ricordate la piccola Kady di Tutto in Famiglia? Sono trascorsi 20 anni: oggi è un vero schianto!

Ricordate Zack e Cody? Sono trascorsi 16 anni: trasformazione incredibile, guardate come sono oggi!

Sono trascorsi ben 16 anni da quando Zac e Cody andavano in onda su Disney Channel. Dylan e Cole Sporuse sono i due gemelli che interpretavano la serie televisiva: classe 1992, sono nati in Italia, alla Clinica Tanganelli di Arezzo. I loro genitori insegnavano la lingua inglese in Toscana! Sei mesi dopo la nascita dei gemelli la famiglia tornò a Long Beach, in California!

Ma come sono oggi i due attori? Entrambi sono attivi sui social: è lì che abbiamo pescato qualche foto attuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Lui è Dylan Sprouse:

Erano belli da bambini, oggi sono due uomini molto fascinosi! La trasformazione è notevole!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

I gemelli hanno recitato inoltre in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, diretto da Asia Argento, in Il principe e il Povero. Entrambi, nonostante la loro brillante carriera da attori, si sono laureati nel 2015. Sono attivi nella Koyamada Foundation, un’associazione giapponese di volontariato che promuove lo scambio di culture tra giovani.

Impostazioni privacy