Jasmine Carrisi l’ha svelato soltanto adesso: c’entra Al Bano, la rivelazione inedita

Jasmine Carrisi l’ha detto soltanto adesso, spunta un retroscena con suo padre Al Bano: la rivelazione. 

Jasmine carriis
L’ha rivelato soltanto adesso, Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti: ecco la verità

Ormai non si fa che parlare di lei, dato che, come è noto, Jasmine Carrisi ha da poco dato vita al nuovo singolo Calamite, che a quanto pare, è già ascoltatissimo. La figlia di Al Bano ha deciso di percorrere la medesima strada di suo padre, e sembra avere tutte le carte in regola per farlo.

Leggi anche—>>Belen Rodriguez mostra la nuova stanza di suo figlio: che meraviglia, avete notato quel dettaglio?

In un’intervista al Corriere, si è apertamente raccontata, svelando anche un aneddoto avvenuto con suo padre, inerente proprio il suo nuovo singolo. L’ha rivelato soltanto adesso.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Jasmine Carrisi l’ha rivelato: c’entra suo padre Al Bano, incredibile retroscena!

Jasmine Carrisi sta spopolando con il suo nuovo brano, uscito da pochissimo, intitolato Calamite. Il video è già sulle piattaforme digitali, e ha conquistato migliaia di visualizzazioni. A quanto pare, la figlia di Al Bano ha deciso di intraprendere la strada di suo padre, e di immergersi nella carriera di cantante.

L’artista, come abbiamo svelato, sta spopolando con il suo nuovo brano, ma proprio a tal proposito, è emerso un retroscena che nessuno sapeva. Infatti, come raccontato da Jasmine, inizialmente, lei aveva scelto per il suo brano il titolo Verso Sud, ma poi ha deciso di cambiare, e di utilizzare Calamite, grazie a papà Al Bano.

Jasmine carrisi
L’ha rivelato soltanto adesso, Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti: ecco la verità

La cantante ha rivelato che Al Bano l’avrebbe convinta a chiamarla, appunto Calamita:  “Aveva ragione lui, però è stata una trattativa accesa”. La canzone sarebbe un inno al valore di incontrarsi dal vero. Il testo, sembrerebbe essere nato durante il lockdown, proprio mentre Jasmine avrebbe preso il diploma a distanza. Sicuramente, come già stiamo vedendo, Calamite avrà un immenso successo!

 

Impostazioni privacy