Amici, Giulia Stabile e Andreas Muller: il retroscena spunta fuori solo ora

Giulia Stabile in un’intervista ha raccontato un retroscena mai rivelato prima: c’entra Andreas Muller, ecco le parole della ballerina, vincitrice di Amici 20!

giulia stabile andreas muller
Il retroscena spunta fuori solo ora: ecco cosa ha raccontato Giulia Stabile (fonte foto Instagram Andreas)

Giulia Stabile è la ballerina che ha vinto Amici 20. Nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, la giovane è cresciuta tanto, ha dimostrato la sua bravura ed ha conquistato tutto il pubblico. Ad Amici ha trovato anche l’amore: ha conosciuto Sangiovanni, cantautore, con il quale oggi condivide una meravigliosa storia d’amore. “È un ragazzo stupendo. Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o bravo. Mi hanno detto ‘Non esistono nel mondo persone come lui’. Io penso questo di Sangio” ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni. Nella stessa intervista, Giulia ha raccontato un retroscena inedito su Andreas Muller, ballerino professionista e compagno di Veronica Peparini. Ecco le sue parole.

Leggi anche Giulia Stabile e Sangiovanni, è successo dopo Amici: l’incontro tanto atteso

Amici, Giulia Stabile e Andreas Muller: il retroscena spunta fuori solo ora

Giulia Stabile in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato un retroscena mai rivelato prima. La ballerina, vincitrice di Amici 20, ha svelato che è stato Andreas Muller a notare le sue doti. Il ballerino professionista e compagno di Veronica Peparini ha consigliato alla giovane Stabile di presentarsi ai provini di Amici.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Ecco le parole di Giulia: “Mi ha vista ballare e mi ha chiesto ‘Perché non fai il provino?’. Pensavo mi avesse confusa con un’altra ragazza. Sono entrata al secondo tentativo. Ma anche all’interno, all’inizio mi sentivo fuori luogo. Con la maestra Veronica Peparini ho affrontato attraverso la danza tutti quei problemi causati dal bullismo”. E’ stata proprio Veronica a seguire Giulia nel suo percorso ad Amici!

Giulia, nella stessa intervista, ha raccontato anche del rapporto tra lei ed il suo fidanzato, Sangiovanni, conosciuto nel talent. L’amore prosegue a gonfie vele! Le altre coppie formatasi nel programma invece si sono separate: Aka7even e Martina Miliddi si lasciarono quando Amici era ancora in corso. Di recente è finita anche la love story tra Deddy e Rosa di Grazia.

Impostazioni privacy