Addio ad Isabella De Bernardi: è stata la ‘Fiorenza’ di Un sacco Bello

Lutto nel mondo del cinema, è morta Isabella De Bernardi: l’attrice aveva solo 57 anni.

Isabella de bernardi
Si è spenta Isabella De Bernardi, la ragazza hippy del noto film Un sacco bello (fonte youtube)

Una notizia giunta nelle ultime ore, Isabella De Bernardi è morta all’età di 57 anni. Attrice che ha fatto la storia del cinema per aver interpretato la ragazza hippy di ‘Un sacco bello’. Una parte che l’ha vista affiancare Carlo Verdone.

La scena di cui parliamo è rimasta impressa nella memoria di molti, lei, insieme all’amato Verdone, appare come una ragazza audace, mentre è intenta a masticare con un continuo ripetersi una gomma. Il ruolo di ragazza Hippy le ha dato la popolarità, che a distanza di anni, tantissimi, non è mai passata. Purtroppo, la notizia della sua morte è arrivata proprio nelle ultime ore, e ha lasciato nel silenzio tutti.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Morta Isabella De Bernardi, aveva solo 57 anni: è stata lei la ragazza hippy in Un sacco bello

Isabella De Bernardi è scomparsa all’età di 57 anni, la notizia è arrivata nelle ultime ore. La ricorderemo particolarmente per aver interpretato la ragazza hippy nel film Un sacco bello. Quella scena le ha donato una grande popolarità, lei appoggiata ad un divano, proprio dove è seduto Carlo Verdone, mentre è intenta a masticare una gomma, con grande strafottenza.

Ma l’attrice ha anche vestito altri numerosi ruoli, in Borotalco nel 1982, e ne Il bambino e il poliziotto nel 1989, e non solo, è stata anche presente in una serie italiana. La sua carriera è poi proseguita nel mondo del disegno e della grafica, passione che l’ha portata a divenire direttrice artistica.

Anche Carlo Verdone, sui social, ha espresso l’amarezza per la scomparsa di Isabella: “Oggi ci ha lasciato Isabella De Bernardi, la ‘Fiorenza’ di Un sacco bello…. Resterà sempre per me una cara amica, un’attrice che mi ha sempre esaltato, una persona spiritosa. Riposa in pace Isabella”, questo il messaggio dell’attore.

Impostazioni privacy