Amici, “Nell’ufficio di Maria De Filippi…”: incredibile retroscena appena svelato

Dopo la sua esperienza ad Amici, Alessandro si è raccontato senza filtri ed ha svelato un inedito retroscena su Maria De Filippi. 

Amici Alessandro
Alessandro svela un inedito retroscena su Maria De Filippi dopo Amici. Fonte Foto: Instagram

È terminata da poco meno di due settimane questa ventesima edizione di Amici, eppure alcuni dei suoi protagonisti continuano a far tanto parlare di sé. Non facciamo riferimento a Sangiovanni, Deddy ed Aka7even, che continuano a macinare record e successi, ma anche di Alessandro Cavallo. Giunto in finale al “ballottaggio” con Giulia Stabile, la vincitrice, il ballerino pugliese è riuscito a lasciare un segno nella storia del talent. Certo, non sarà riuscito ad aggiudicarsi il premio finale, ma si può dire che Alessandro abbia vinto ugualmente. Perché? Beh, la risposta è semplice: è proprio nel corso delle ultime puntate del programma che il ballerino ha accettato un’allettante proposta di lavoro.

Leggi anche –> Alessandro Cavallo dopo Amici torna sui social: l’emozionante messaggio

Nel corso di una sua intervista a TV sorrisi e canzoni, Alessandro Cavallo si è raccontato senza troppi filtri sulla lingua. E, oltre a svelare cosa succederà nel suo futuro, non ha affatto potuto fare a meno di raccontare un inedito retroscena su Maria De Filippi. Scopriamo le parole dal talentuoso ballerino pugliese.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Alessandro dopo Amici, l’inedito retroscena su Maria De Filippi: le sue parole

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, come dicevamo precedentemente, Alessandro Cavallo si è raccontato come mai prima d’ora dopo la sua esperienza di Amici. E, molto probabilmente per la prima volta, non ha affatto potuto fare a meno di svelare un inedito retroscena su Maria De Filippi, la padrona di casa.

Leggi anche –> Amici 20, Alessandro Cavallo: il drammatico momento del passato, grave infortunio

“Maria è Maria, io spesso arrivavo da lei in ufficio presentando qualche mio problema”, ha iniziato a dire Alessandro Cavallo a Tv Sorrisi e Canzoni. Continuando, poi, a dire che, subito dopo aver parlato con la padrona di casa, ogni suo problema diventava completamente nullo. “Una cosa gigante dopo dieci minuti diventava gestibile. Maria ha un grande dono”, ha concluso il ballerino. Che, quindi, ha voluto sottolineare la magnanimità della conduttrice televisiva.

Amici Alessandro
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate delle parole di Alessandro Cavallo su Maria De Filippi?

Impostazioni privacy