Ubaldo Lanzo non esita a dire la sua: “Fariba è una giocatrice…”, il commento dopo L’Isola dei famosi

Ubaldo Lanzo dopo L’Isola dei famosi commenta il percorso dell’ormai ex naufraga: “E’ una giocatrice, si vede che sta recitando”.

Ubaldo lanzo
Ubaldo Lanzo l’ha detto dopo il reality, le parole per Fariba non lasciano dubbi sul suo pensiero

L’isola dei famosi ha avuto inizio a marzo, e in questi mesi ha proseguito la sua corsa. Siamo ormai giunti alla fine, infatti, manca sempre meno alla finale del reality. Durante le dirette, abbiamo avuto modo di vedere i naufraghi affrontare le varie prove, tutte davvero complicate, ma molti sono riusciti ad affrontarle con grande forza.

Non sono mancate le eliminazioni, e l’ultima ha destato grande spiazzo, dato che, Fariba Tehrani ha dovuto lasciare L’isola dei famosi, e con lei, ricordiamo, anche Angela Melillo. Ma proprio nei confronti della naufraga, anzi, ormai ex naufraga, è arrivato il commento pungente di Ubaldo Lanzo.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui  

Ubaldo Lanzo senza freni dopo L’isola dei famosi: “Fariba è una giocatrice, si vede che sa recitando”

Ubaldo Lanzo, come sappiamo, ha dovuto lasciare L’Isola dei famosi, per doversi sottoporre a cure mediche una volta rientrato. Purtroppo, la sua uscita di scena, almeno dal reality, ha destato non poca amarezza, dato che, era sicuramente uno dei concorrenti più amati. All’inizio, Ubaldo è approdato in Honduras insieme a Fariba Tehrani.

Soltanto, successivamente, si sono uniti al gruppo. Ubaldo, qualche settimana fa, è rientrato in Italia, e proprio nell’ultima puntata andata in onda, anche Fariba Tehrani ha lasciato l’Honduras, lei, però, è stata eliminata al televoto. In un’untervista a Superguida Tv, l’ex naufrago ha parlato del suo percorso, e si è lasciato andare a forti parole nei confronti proprio della Tehrani.

Ubaldo lanzo
L’ex naufrago l’ha detto apertamente,

“Sono stato pugnalato da lei 3 o 4 volte in 24 ore mentre io l’ho difesa sempre… Fariba è una giocatrice. Anche quando cerca di fare la finta scemotta si vede che sta recitando. Bisogna anche saper fare la svampita. Anche Miryea lo è, e io le ho consigliato di rimanere coerente con il suo pensiero e di non cambiarlo ogni due per tre. Alcune volte va dove la porta il vento”. Questo il commento di Ubaldo Lanzo, che a quanto pare, ha espresso il suo pensiero non solo verso Fariba, ma anche nei confronti di Miryea Stabile.

Impostazioni privacy