Ha vinto Miss Italia nel 2013, sono passati 8 anni da quel momento: gli scatti di oggi vi lasceranno sbalorditi

Ha vinto la fascia di Miss Italia nel 2018: da quel momento, sono passati ben 8 anni, come la ritroviamo oggi? Resterete sbalorditi. 

Miss Italia 2013
Ha vinto Miss Italia nel 2013, come la ritroviamo oggi. Fonte Foto: Youtube

È l’ambitissimo e seguitissimo concorso di bellezza, Miss Italia. Da sempre ambientato a Salsomaggiore terme, la famosissima “gara” si propone di eleggere, edizione dopo edizione, la sua reginetta. E, quindi, la più bella di Italia. Nel corso di questi anni, lo sappiamo benissimo, si sono alternate ben 74 edizioni. E, da come si può chiaramente comprendere, non soltanto abbiamo ammirato la bellezza di migliaia e migliaia di giovanissime ragazze, ma abbiamo assistito alla vittoria di ben 74 donzelle.

Leggi anche –> E’ stata Miss Italia 37 anni fa: le sue foto recenti ti lasceranno a bocca aperta!

La Miss Italia in carica, lo sappiamo benissimo, è Martina Sambucini. Nata nel 2001, la giovanissima romana ha ottenuto, nei mesi scorsi, proprio la fascia di reginetta di Italia. Prima di lei, però, ce ne sono state tantissime altre. Tra queste, senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei: Miss Italia nel 2013. Giovanissima e, soprattutto, bellissima, la ragazza ha conquistato il titolo di più bella d’Italia soltanto otto anni fa. Ebbene, ma com’è diventata oggi? Siete proprio curiosi di saperlo? Vi mostriamo alcune sue foto. Anche se, vi anticipiamo, resterete senza parole!

Ha vinto Miss Italia nel 2013, com’è diventata oggi? Dopo 8 anni è sempre splendida

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei: Giulia Arena. Vincitrice della fascia di Miss Italia nel 2013, la giovanissima toscana è riuscita, in un vero e proprio batter baleno, a conquistare l’attenzione su di sé. È proprio per questo motivo che, una volta terminato la sua esperienza nel famosissimo concorso di bellezza, la giovane Arena ha cavalcato la cresta dell’onda. Attualmente, attrice di successo, Giulia vanta di un successo davvero clamoroso.

Leggi anche –> Andrea Meza è Miss Universo 2021: età, laurea e Instagram della modella messicana

Com’è cambiata, però, adesso? Quando ha vinto la fascia di reginetta d’Italia, Giulia Arena aveva soltanto 19 anni. Adesso, a distanza di ben otto anni dalla sua vittoria, com’è cambiata? Ebbene: ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, è davvero bellissima! Sul suo canale social ufficiale, sul quale è attivissima, l’attrice si diletta a condividere degli scatti fotografici davvero impressionanti. E che, soprattutto, ci permettono di capire quanto la sua bellezza sia rimasta praticamente la medesima.

Miss Italia 2013
Fonte Foto: Instagram

Davvero bellissima, vero?

Impostazioni privacy