Federica+Pellegrini%2C+il+suo+bulldog+Vanessa+ha+partorito%3A+il+dolce+annuncio
sologossipit
/2021/05/28/federica-pellegrini-bulldog-vanessa-partorito-annuncio/amp/
SOCIAL

Federica Pellegrini, il suo bulldog Vanessa ha partorito: il dolce annuncio

Federica Pellegrini, il suo bulldog Vanessa ha partorito: il dolce annuncio della campionessa arriva attraverso i social.

Federica Pellegrini, il suo bulldog Vanessa ha partorito: il dolce annuncio  della campionessa di nuoto arriva sui social (Fonte Instagram)

Un racconto dolcissimo, quello che Federica Pellegrini ha voluto condividere con i suoi followers. Si tratta della nascita di quattro cuccioli, Gas, Cesare, Gina e Bianca. Il suo amato bulldog francese Vanessa, infatti, ha partorito proprio questa notte. La cagnetta era incinta di un altro bulldog che fa parte della sua famiglia, Rocky, arrivato l’anno scorso. “Mamma felice…è stata una nottata che definire interessante sarebbe riduttivo”, scrive la nuotatrice nella didascalia al post pubblicato poco fa sui suoi canali social. Un post in cui condivide un tenerissimo scatto di Vanessa con i suoi cuccioli neonati: boom di likes per l’immagine. Guardiamola insieme.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Federica Pellegrini, il suo bulldog Vanessa ha partorito quattro cuccioli: l’annuncio sui social è dolcissimo

“A un minuto dal cesareo lei partorisce naturalmente Gas e da lì ogni 40 minuti arriveranno Cesare, Gina e Bianca...Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare…E io questa notte ho respirato tutto questo amore”. Con queste parole ricche di emozioni, Federica Pellegrini racconta la nascita dei quattro cuccioli della sua Vanessa, il suo amato bulldog francese, arrivato a casa sua nel 2018. E il papà dei cuccioli è Rocky, l’altro bulldog della famiglia, che è invece arrivato nel maggio del 2020. Una gioia immensa per la nuotatrice, che condivide con i fan uno scatto della neo mamma, intenta ad allattare i suoi cuccioli. La foto vi emozionerà:

Il post è stato invaso dai likes e i commenti di fan e personaggi noti, tra cui Elena Santarelli e Melissa Satta. Una pioggia di cuori per la splendida notizia annunciata dalla campionessa di nuoto. Non possiamo che unirci a loro e mandare i nostri migliori auguri Federica e ai suoi splendidi amici a quattro zampe. E benvenuti al mondo cuccioli!

 

Published by