L’Isola dei Famosi, è stato rivelato adesso sui social: accadrà Lunedì, l’annuncio

L’Isola dei Famosi, accadrà nella puntata di Lunedì 31 Maggio: l’annuncio è appena arrivato, colpo di scena a pochi giorni dalla finale.

L'Isola dei Famosi Lunedì 31 Maggio
Accadrà nella puntata de L’Isola dei Famosi di Lunedì 31 Maggio. Fonte Foto: Instagram

Siamo quasi giunti alle ultime battute de L’isola dei Famosi. Iniziata verso la fine del Marzo scorso, la quindicesima edizione dell’adventure reality di Canale 5 ha saputo dimostrarsi, ancora una volta, una vera e propria certezza per l’azienda di Cologno Monzese. In onda per circa dieci settimane, o poco più, e per ben due volte alla settimane, il reality ha tenuto incollati milioni e milioni di telespettatori puntata dopo puntata. Purtroppo, Lunedì 7 Giugno andrà in onda la finale, è vero. Eppure, questa sarà un’edizione che rimarrà senza alcun dubbio nella storia.

Leggi anche –> Gilles Rocca, perché non ha baciato Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi? Solo ora l’ha rivelato: il retroscena

Chi saranno gli altri finalisti di questa quindicesima edizione? Al momento, all’ultima puntata sono arrivati di diritto Ignazio Moser ed Andrea Cerioli. Per gli altri, ci toccherà aspettare almeno la puntata di Lunedì 31 Maggio. A proposito della prossima puntata, sapete che tra pochissimi giorni accadrà qualcosa di speciale? È stato appena annunciato sui social: ecco di che cosa parliamo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

L’Isola dei Famosi, accadrà Lunedì 31 Maggio: colpo di scena

Stando a quanto si apprende, quindi, sembrerebbe che la puntata de L’Isola dei Famosi di Lunedì 31 Maggio sarà davvero indimenticabile. Perché? La risposta è davvero semplicissima: giunti quasi a finitura della quindicesima edizione, non soltanto scopriremo chi saranno gli altri nomi ad aggiudicarsi la grandissima finale, ma sapremo anche chi, tra Matteo Diamante ed Isolde Kostner, verrà definitivamente eliminato dal gioco.

Leggi anche –> Ha vinto L’Isola dei Famosi 15 anni fa: com’è diventato oggi? Da non credere!

Le sorprese, però, non sono affatto terminate qui. Proprio nel corso della diretta di Lunedì 31 Maggio, assisteremo all’ingresso in studio di una delle vere e proprie protagoniste di questa quindicesima edizione. Di chi parliamo? Semplice, di lei: Emanuela Tittocchia! Giunta in Honduras con il gruppo degli arrivisti, l’attrice si è facilmente contraddistinta per il suo spirito battagliero e d’avventura. Peccato non essere arrivata in finale, è vero. Eppure, la bella Tittocchia ha lasciato ugualmente un segno sull’isola.

L'Isola dei Famosi Lunedì 31 Maggio
Fonte Foto: Instagram 

Terminata la quarantena, quindi, quindi, Emanuela Tittocchia farà il suo ritorno nello studio televisivo de L’isola dei Famosi proprio Lunedì 31 Maggio. Noi non vediamo l’ora di ammirarla in tutta la sua bellezza. Voi?

Impostazioni privacy