Simona Ventura, spunta il provino inedito a soli 21 anni: stenterete a riconoscerla

Simona Ventura, spunta il provino inedito a soli 21 anni: stenterete a riconoscerla; le immagini risalgono al 1986.

simona ventura 21 anni
Simona Ventura, spunta il provino inedito a soli 21 anni: stenterete a riconoscerla; le immagini risalgono al 1986. (Fonte Instagram)

È una delle conduttrici e showgirl più amate di sempre. Parliamo di Simona Ventura, uno dei volti più apprezzati della nostra tv. Dove ha esordito per la prima volta nel 1988, come valletta nel quiz di Rai Uno Domani Sposi. E proprio due anni prima, nel 1986, una giovane Simona di soli 21 anni ha sostenuto il suo primo provino televisivo. Nonostante la giovane età, la Ventura aveva le idee chiare e tanti sogni: primo tra tutti quello di diventare una presentatrice tv! Curiosi di vedere le immagini di quel provino? Resterete senza parole!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Simona Ventura a 21 anni: le immagini di un provino del 1986

Oggi la conosciamo tutti, i suoi programmi ci fanno compagnia da ormai tantissimi anni! Ma avete mai visto Simona Ventura all’età di 21 anni? Era il 1986 quando una giovanissima Ventura sosteneva il suo primo provino, con tanti sogni nel cassetto. Al momento del provino, Simona frequentava il secondo anno di Istituto Educazione Fisica. Nel video, Simona racconta di essere appassionata di sport e di danza moderna. “Mi piacerebbe ballare, ma nello stesso tempo mi piacerebbe condurre una trasmissione sportiva: poter fare entrambe le cose per me sarebbe splendido!”, affermava la giovane showgirl.

“Si inizia sempre dalla valletta, poi si cerca di andare avanti. Se ho la possibilità spero di andare avanti… e di diventare la nuova Raffaella Carrà!”, esclama Simona, con la sua risata contagiosa. E adesso possiamo dirlo: i sogni di Simona Ventura si sono relizzati eccome! Ma siete curiosi di vedere com’era la bellissima conduttrice a poco più di 20 anni? Ecco alcune immagini tratte proprio da quel provino:

Simona Ventura a 21 anni in un provino televisivo del 1986(Fonte Youtube)

Eh si, bellissima allora come adesso! Ma non solo: nel video, traspare tutta l’ironia e la spontaneità della conduttrice, doti che l’hanno sempre caratterizzata dall’inizio della sua carriera. E voi, avevate mai visto queste immagini inedite di SuperSimo?