Verissimo, anticipazioni sabato 29 maggio: magnifica sorpresa per i telespettatori

E’ attesa una nuova puntata di Verissimo domani, sabato 29 maggio. Ci sarà una magnifica sorpresa per i telespettatori di Canale 5! Ecco le anticipazioni.

verissimo 29 maggio
Verissimo andrà in onda domani sabato 29 maggio con tantissime nuove sorprese: l’annuncio arriva dal portale del programma!

Sabato 29 maggio è attesa una nuova super puntata di Verissimo. I telespettatori di Canale 5, fan di Silvia Toffanin, sono tanto curiosi di conoscere le anticipazioni dello show che gli aspetta. A partire dalle ore 16 andrà in onda sul quinto canale Silvia Toffanin con il suo talk show che a partire da domani sarà ‘diverso’ dal solito: parte Verissimo – Le storie. Il pubblico Mediaset troverà intrattenimento con le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin: non solo! Ci saranno anche tanti contributi inediti e delle sorprese! Quali interviste vedremo domani? La sorpresa sarà incredibile!

Potrebbe interessarti anche Verissimo, Silvia Toffanin risponde alle accuse di Lea T: ‘Le parole censura e discriminazione non ci appartengono’

Verissimo, anticipazioni sabato 29 maggio: magnifica sorpresa per i telespettatori

A partire da domani, sabato 29 maggio, parte Verissimo – Le storie. I telespettatori di Canale 5 nel primo pomeriggio rivivranno le più belle dichiarazioni rilasciate dai protagonisti di questa stagione del talk show. Tra le interviste inedite che andranno in onda domani ci saranno quelle a Shaila Gatta e Mikaela Neaze: parliamo delle due splendide veline di Striscia La Notizia, pronte a raccontarsi!

Verissimo domani darà spazio alla riproposizione del racconto di vita della coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ed ancora, ci saranno Iva Zanicchi e Orietta Berti in onda su Canale 5. I fan di Verissimo assisteranno nuovamente all’intervista a Belen Rodriguez! A grande sorpresa, ci sarà anche l’ospitata di Demet Ozdemir, la protagonista della serie tv di Canale 5, DayDreamer.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Per finire, Verissimo domani 29 maggio regalerà un’ampia pagina dello show a Carla Fracci. L’etoile della Scala è passata a miglior vita ieri, giovedì 28 maggio, e Silvia Toffanin ha deciso di renderle omaggio. Andrà in onda domani l’intervista a Carla Fracci rilasciata lo scorso gennaio.

Le anticipazioni le rende pubbliche il portale online del programma.

Impostazioni privacy