Amanda Lear, spunta la foto col nuovo fidanzato: chi è la giovanissima fiamma della cantante

Amanda Lear ritrova l’amore: la cantante ha condiviso su Instagram uno scatto col nuovo giovanissimo fidanzato, scopriamo chi è!

Amanda Lear fidanzato
Amanda Lear, spunta la foto insieme al nuovo fidanzato: chi è la giovanissima fiamma della cantante (Instagram)

Amanda Lear è sempre stata iconica: anche adesso, a 82 anni, l’amatissima attrice e cantante riesce a stupire e incuriosire. Oltre alla sua carriera artistica, ciò che l’ha sempre resa un mito è il suo carattere allegro e spensierato, un vero inno alla vita! Non solo musica e recitazione nella sua vita, ma anche moda e pittura. Un fascino intramontabile che conquistò anche Salvador Dalí che la scelse come musa ispiratrice.

Leggi anche—->>>Amanda Lear, vita privata: la storia segreta con il pittore, David Bowie ed il tragico lutto

Ironica e intelligente, Amanda ha sempre vissuto con molta libertà arrivando spesso a stupire: al suo fianco ha avuto più di una volta uomini davvero molto giovani anche se ultimamente sembrava aver chiuso per sempre questo capitolo. Lo aveva dichiarato a Domenica In nel 2018 dicendo: “La boutique è chiusa, il prossimo uomo a vedermi nuda sarà il medico legale”. E invece, pare proprio di no. In queste ore la Lear ha pubblicato uno scatto su Instagram col nuovo fidanzato, anche lui molto giovane. Scopriamo di chi si tratta.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Amanda Lear, chi è il suo nuovo fidanzato: l’immagine imperdibile

Sul popolare social network, Amanda ha pubblicato un post in cui la si vede a Parigi insieme ad un giovane e bellissimo uomo. Biondo, occhi azzurri e lineamenti mozzafiato, il ragazzo sembra davvero molto in sintonia con la cantante.

Leggi anche—>>Amanda Lear da giovane, spunta la foto degli anni ’60: com’è cambiata negli anni, che schianto!

Non si conosce la sua identità dal momento che la foto non contiene alcun tag, ma si vede chiaramente che è molto giovane. L’immagine della coppia ha riscosso tantissimi like e i commenti si sono scatenati.

Amanda Lear fidanzato
Amanda Lear, spunta la foto col nuovo fidanzato: chi è la sua giovanissima fiamma (Instagram)

Che dire, tantissimi auguri alla nuova coppia!

Impostazioni privacy