Fariba Tehrani, è successo dopo L’Isola dei famosi: ha ricevuto una meravigliosa sorpresa, incredibile!

Fariba Tehrani è tornata sui social dopo l’eliminazione da L’Isola dei famosi, e ha ricevuto una bellissima sorpresa.

Fariba tehrani
Fairba Tehrani è tornata sui social, e ha ricevuto una meravigliosa sorpresa

 Quest’edizione de L’Isola dei famosi è stata colpita da alti e bassi, da naufraghi che hanno dovuto abbandonare l’Honduras, fino a nuovi ingressi, che hanno destabilizzato nuovamente gli equilibri formati. Quest’anno, il reality è condotto da Ilary Blasi, e con i suoi due appuntamenti settimanali, tiene incollati davanti alla televisione gli spettatori. Ad affiancare la bella conduttrice, ci sono Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, e Tommaso Zorzi, mentre presente in Honduras, per seguire i naufraghi, l’inviato Massimiliano Rosolino.

Manca sempre meno, e a breve ci sarà la Finale, che al momento, ha visto arrivare direttamente in finalissima Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Nella puntata precedente, ci sono state due eliminazioni, Angela Melillo e Fariba Tehrani sono state eliminate. Fariba, da pochissimo, è tornata sui social, e ha mostrato la bellissima sorpresa ricevuta.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Fariba Tehrani ha ricevuto una bellissima sorpresa: è successo dopo l’eliminazione da L’Isola dei famosi

Purtroppo, nella precedente puntata de L’Isola dei famosi, Fariba Tehrani, inaspettatamente è stata eliminata. Inaspettatamente, perchè la donna era davvero molto amata, e nelle precedenti nomination, era riuscita a salvarsi con grandi risultati.

La sua uscita ha lasciato un po’ d’amarezza in tutti coloro che l’hanno sostenuta, e non è mancato il messaggio di sua figlia, Giulia Salemi. Nelle ultime ore, la Tehrani è tornata sui social, e  ha mostrato quanto successo: ha ricevuto una bellissima sorpresa! Giulia le ha mandato una lunga lettera, con delle foto: un momento sicuramente super emozionante.

Fariba sorpesa
Fariba ha ricevuto una sorpresa da Giulia Salemi

Nella prima pagine del post, ha scritto ‘Lettera ricevuta solo stasera’ e nei commenti spunta il nome della Salemi. Sembrerebbe, quindi, che la lettera sia stata scritta in precedenza, ma è stata ricevuta soltanto adesso. Beh, come si suol dire, meglio tardi che mai! E’ stata, comunque, una bellissima sorpresa!

Impostazioni privacy