Netflix, clamorosa sorpresa in arrivo: non era mai successo prima

Netflix prepara per i suoi utenti una vera rivoluzione: potrebbe accadere l’anno prossimo, ecco in cosa consisterà la sorpresa.

Netflix sorpresa
Netflix, clamorosa sorpresa in arrivo: è la prima volta in assoluto (Pixabay)

Un successo da milioni e milioni di utenti: Netflix è in assoluto la regina incontrastata delle piattaforme streaming e una clamorosa novità potrebbe davvero rappresentare una rivoluzione. L’app infatti ha in cantiere una sorpresa pazzesca che potrebbe partire nel 2022. Si tratta dell’inserimento di videogiochi nell’offerta, qualcosa mai accaduto prima d’ora! Un pacchetto di giochi simile ad Apple Arcade, insomma.

Leggi anche—>>Instagram, adesso è proprio ufficiale: clamorosa rivoluzione, sta per cambiare tutto!

Il colosso starebbe anche per incorporare nel proprio team un dirigente che si occupi del settore gaming. Come noto, molti dei titoli di Netflix sono già legati ai videogiochi come Castlevania, Resident Evil e The Witcher, ma scopriamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Netflix prepara una sorpresa per gli abbonati: tutti i dettagli del progetto

Non si sa ancora se la piattaforma produrrà da sé una serie a parte sui giochi o se ne occuperà un produttore esterno. Servirà però un altro abbonamento per poter usufruire del pacchetto, il cui costo dovrebbe essere di 4,99 euro al mese.

Leggi anche—>>>Durissimo colpo: Whatsapp fa un ‘passo indietro’, cambio improvviso

Il progetto era già nell’aria dal 2019: ricordiamo che all’epoca Netflix collaborò con Telltale Games per la creazione di un titolo videoludico ispirato alla terza stagione di Stranger Things. Inoltre, introdusse in Black Mirror: Bandersnatch un’opzione che permetteva allo spettatore di decretare lo svolgimento del film. Con la quantità impressionante di abbonati che ha Netflix, l’idea dovrebbe rivelarsi vincente: l’unica incognita è quando partirà il progetto, se tra poco o solo l’anno prossimo.

Netflix sorpresa
Netflix, sorpresa in arrivo: non era mai successo prima (Pixabay)

Voi cosa ne pensate? Siete entusiasti di questa sorpresa?

Impostazioni privacy