Nicola Carraro addolorato per la scomparsa di Luciana Novaro: “Riposa in pace amica mia”

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha espresso sui social il dispiacere per la scomparsa di Luciana Novaro: “Riposa in pace amica mia”, il messaggio.

Nicola Carraro
Nicola Carraro addolorato per la scomparsa di Luciana Novaro, le manda l’ultimo saluto, con un dolce messaggio

Giovedì 27 maggio è venuta a mancare Carla Fracci, morta all’età di 84 anni, dopo anni di carriera. Purtroppo, le sue condizioni, poco prima, erano apparse molto gravi, e qualche minuto dopo è giunta la notizia della sua scomparsa. Una notizia sconvolgente, che ha lasciato senza parole tutti.

Ma dopo la sua scomparsa, una nuova brutta notizia: è venuta a mancare poco dopo Luciana Novaro, la sua maestra, all’età di 98 anni. Un nuovo lutto ha colpito il mondo della danza. Il marito di Mara Venier ha espresso il suo dispiacere sui social, con un emozionante messaggio.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui  

Nicola Carraro addolorato per la scomparsa di Luciana Novaro, maestra di danza di Carla Fracci

Carla Fracci, dopo 60 anni di carriera, si è spenta giovedì 27 maggio. Le sue condizioni poco prima erano apparse gravi e la notizia della sua morte è giunta subito dopo. Il mondo della danza ha perso una grande artista. Purtroppo, però, poco dopo un altro lutto ha colpito il mondo della danza: è venuta a mancare Luciana Novaro, la sua maestra, scomparsa nel medesimo giorno. Prima ballerina del Teatro alla Scala dal 1941 al 1956, è stata una delle più giovani ètoile.

Una notizia sconvolgente che si aggiunge a quella della scomparsa di Carla Fracci. A poche ore di distanza, la danza ha perso due grandi protagoniste. Sui social, il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha pubblicato la notizia della morte di Luciana Novaro, manifestando il dispiacere per la perdita: “Luciana Novaro balla con suo marito Nino Nutrizio. Riposa in pace amica mia”. Un saluto commovente, Nicola le ha voluto dire addio così!

Impostazioni privacy