Avete mai visto la mamma di Shaila Gatta? Le foto social sono bellissime!

Shaila Gatta insieme a sua mamma: le avete mai viste insieme? Le foto social sono bellissime, come loro!

Shaila gatta
Shaila gatta si mostra insieme a sua madre: che bellezza!

Oggi, sabato 29 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il noto e seguitissimo programma che vede il timone di Silvia Toffanin. Ogni appuntamento è stato ricco di sorprese, di emozioni incontenibili e non sono mancati i colpi di scena, che hanno lasciato i telespettatori stupiti. Gli ospiti della trasmissione si sono raccontati ai microfoni della conduttrice, raccontando, spesso, aneddoti, mai svelati prima, o anche rivelando un particolare momento della propria vita.

Nella puntata che avremo modo di seguire fra poche ore, ci saranno anche le veline di Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. A quanto pare, saranno presenti per fare un importante annuncio. Entrambe sono seguitissime sui social, ma adesso, soffermando la nostra attenzione sulla bella napoletana, sul suo profilo instagram sono tantissime le foto pubblicate, e tutte meravigliose. Da come è possibile vedere, è molto legata alla sua famiglia e spesso si mostra con loro. Proprio qui, sono emerse delle foto con sua madre, l’avete mai vista?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Shaila Gatta, spunta la foto con sua mamma: sono bellissime!

Shaila Gatta ci sta conquistando con il suo talento a Striscia La Notizia, dove, insieme a Mikaela Neaze Silva, porta in scena, tutte le sere, delle performance spettacolari. La bella velina napoletana, sui social, è seguitissima, e spesso, proprio qui, condivide video e scatti particolari, rendendo partecipi coloro che la seguono che sono, ad oggi,  migliaia.

Nel giorno della festa della mamma, Shaila ha pubblicato degli scatti insieme a lei, l’avete mai vista? Sono bellissime, bisogna ammetterlo!  Dalle immagini è evidente il profondo amore che c’è.

shaila gatta
Shaila e sua madre in dolci momenti

La velina ha scritto “Viva la mamma.. ti amo”. Una dolce dedica che ha voluto fare alla sua mamma, in un giorno speciale. Nell’immagine che vi abbiamo mostrato, sono diversi gli scatti resi noti, ognuno ritrae un attimo diverso, di uno stesso momento.

 

Impostazioni privacy