Sonia Bruganelli, “si sente sexy?”: domanda diretta alla moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli risponde ad una domanda ben precisa durante l’intervista a ‘Belve’: sentite le parole della moglie di Paolo Bonolis!

sonia bruganelli
‘Si sente sexy?’: sentite cosa ha risposto Sonia bruganelli, nessuno potrebbe dire il contrario sulla moglie di Paolo Bonolis!

L’imprenditrice romana, moglie di Paolo Bonolis, è una donna molto amata e seguita. Sonia Bruganelli ha sposato nel 2002 il celebre conduttore italiano: insieme hanno dato vita a Silvia, Davide e Adele. La coppia è unita non solo nel privato ma anche nel mondo del lavoro: la Bruganelli gestisce la Sdl Tv, una web tv che permette di accedere a video inediti, backstage, clip e casting di Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutte le trasmissioni principalmente condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La donna è stata ospite ultimamente di ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai Due. Sentite cosa ha rivelato!

Potrebbe interessarti anche Paolo Bonolis, sua moglie Sonia mostra un angolo ‘griffato’ della casa da far invidia a tutte le donne

Sonia Bruganelli, “si sente sexy?”: domanda diretta alla moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli su Instagram ha repostato un video pubblicato da InstaRai2: si tratta di un piccolo pezzo della sua intervista a Belve. La moglie di Paolo Bonolis ha rivelato qualche curiosità sul suo conto: ha confessato di sentirsi una ‘pantera’. “E’ nera per cui si fa vedere solo se vuole. Poi è accudente con i figli? Se li mangia? (ride, ndr). E’ bella comunque, è sexy” sono state le sue parole.

La conduttrice a quel punto le ha chiesto: “Si sente sexy?”. “Io tantissimo però dovrebbero dirmelo gli altri, secondo me sì” ha replicato la Bruganelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Sonia Bruganelli è davvero incantevole: chi potrebbe mai sostenere che non è sexy?? Ha fatto sorridere tutti nella sua intervista a ‘Belve’: Sonia insieme al suo compagno forma una delle coppie più amate della tv italiana.

Impostazioni privacy