Mediaset, l’addio che nessuno vorrebbe dare: lacrime in studio

E’ arrivato l’addio a Mediaset, che ha spiazzato letteralmente tutti: emozione e lacrime in studio.

Mediaset,
Mediaset, Arriva l’addio inaspettato: hanno spiazzato i telespettatori con il loro annuncio

Una notizia che nessuno si aspettava, e che ha certamente sorpreso tutti. Nella puntata di ieri, di Verissimo, il seguitissimo programma condotto da Silvia Toffanin, abbiamo avuto modo di seguire le varie interviste in replica, che ci hanno emozionato ancora una volta. Ogni appuntamento accompagna per un paio di ore gli italiani, per trascorrere insieme, un pomeriggio diverso dal solito. Gli ospiti presenti, si raccontano ai microfoni della conduttrice, rivelando, spesso, dettagli prima mai svelati, o anche parlando apertamente della loro vita privata, grazie anche alle immagini trasmesse in studio, o comunicando particolari della vita professionale, e quindi, di un prossimo futuro.

Ma proprio ieri, è stata mandata in onda un’intervista inedita, che ha letteralmente spiazzato tutti. Già in settimana, si è parlato di questo importante annuncio, e tramite il profilo social della trasmissione, era stata riportata la messa in onda di questo servizio inedito, per il sabato della puntata. E infatti, a Verissimo, sono giunte in studio le veline di Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che hanno fatto un annuncio importantissimo.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Mediaset, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, l’hanno annunciato in diretta: nessuno se l’aspettava

Ieri, sabato 29 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, dove, con Silvia Toffanin, abbiamo ripercorso le varie interviste, già trasmesse negli appuntamenti precedenti, e non sono mancate le emozioni, nonostante si trattasse di videoclip già mandate in onda. Ma a colpire maggiormente l’attenzione dei telespettatori, è stata un’intervista inedita mandata in onda per la prima volta. La notizia era stata riportata in settimana, pronta per essere svelata in puntata: ma esattamente cos’è successo? 

Protagoniste di questo momento sono state le veline di Striscia La Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che si sono lasciate andare alle forti emozioni e a momenti di grossi sorrisi, insieme alla conduttrice, Silvia Toffanin. Ma proprio nella puntata di ieri hanno spiazzato letteralmente tutti con un annuncio arrivato improvvisamente, e che nessuno certamente si aspettava. A quanto pare, come comunicato, le veline daranno il loro addio quest’anno a Striscia la notizia, e non saranno presenti nella prossima stagione. La conclusione di questo percorso terminerà per loro a breve. 

MIkaela e shaila
Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta hanno dato un annuncio importante in puntata: il pubblco è rimasto spiazzato, nessuno se l’aspettava

“Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record, e anche le prime veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo  da persone più indipendenti e anche più donne”, ha chiarito Mikaela, la velina bionda, mentre Shaila ha espresso una grande consapevolezza, l’aver raggiunto grandi soddisfazioni: “Si chiude un cerchio speciale, aver raggiunto grandi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci. Ora diventiamo più grandi“. Questa la decisione della due donne che a quanto pare lasceranno presto il noto e amatissimo tg satirico. Ma Siamo certi che il loro futuro sarà brillante!

Impostazioni privacy