Oggi è una stella del cinema, ma ricordate com’era Kirsten Dunst quando ha iniziato a recitare?

Oggi è un’attrice di successo, dalla straordinaria bellezza e il talento innegabile: ricordate com’era Kirsten Dunst quando ha iniziato a recitare?

Kirsten Dunst com'era
Com’era Kirsten Dunst quando ha iniziato a recitare: ve la ricordate? (fonte getty)

Una vera e propria bambina prodigio che è approdata sul grande schermo fin da giovanissima. Oggi Kirsten Dunst è un’attrice di immenso successo e dal talento innegabile, dotata di una bellezza davvero strepitosa: ma com’era quando ha iniziato a recitare? Classe 1982, fin dai tre anni partecipa ad alcuni spot pubblicitari. La prima pellicola per il grande schermo in cui possiamo ammirarla è “Il falò delle vanità” a cui seguiranno “Caro zio Joe” e l’indimenticabile “Intervista col vampiro”. Da questo momento la carriera della piccola e strepitosa attrice decolla e prende parte ad una serie straordinaria di film dal successo fenomenale. Ricordate com’era la bellissima interprete da bambina, quando si è fatta conoscere dal pubblico grazie al suo eccezionale talento?

Leggi anche: Lindsey Lohan, ricordate com’era la bella attrice nel suo primissimo film? Adorabile!

Kirsten Dunst, com’era da bambina la straordinaria attrice?

Jumanji, Maria Antonietta, Mona Lisa Smile, L’inganno. Kirsten Dunst ha dimostrato di essere un’attrice poliedrica e capace di calarsi in ogni genere di ruolo lasciando sempre tutti a bocca aperta. Nel 2018 è diventata mamma di uno splendido bambino, nato dalla relazione con Jesse Plemons.

Viso d’angelo e carisma eccezionale, misti ad un fascino indiscutibile e un’eleganza innata hanno fatto di Kirsten Dunst una vera e propria stella del mondo dello spettacolo americano. Forse non tutti ricordano com’era la bellissima attrice agli inizi della sua carriera, quando lasciò tutti senza parole con le sue interpretazioni strabilianti. Siete curiosi di vederla? Ecco un’immagine tratta dal film “Intervista col vampiro”: Kirsten Dunst aveva dodici anni all’epoca dell’uscita della pellicola. Riuscite a riconoscerla?

Per restare aggiornati seguite il nostro profilo Instagram: qui

Kirsten Dunst
La talentuosa attrice in “Intervista col vampiro” (fonte youtube – movieclips)

Un prodigio fin da piccolissima, non c’è che dire: la splendida interprete possiede un talento immenso e lo ha dimostrato fin da quando era solo una bambina. Siamo certi che continuerà a regalare performance indimenticabili, siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy