Paulo Dybala, avete mai visto la sua nuova auto? È pazzesca: resterete sbalorditi quando la vedrete!

Paulo Dybala, avete mai visto la sua auto? È davvero formidabile: le immagini su Instagram sono davvero meravigliose, guardate un po’!

Paulo Dybala auto
Avete mai visto l’auto di Paulo Dybala? È pazzesca! Fonte Foto: Instagram

È uno dei più grandi calciatori di sempre, Paulo Dybala. Di origini argentine, ma con cittadinanza italiana, l’attaccante è attualmente impegnato con la Juventus. E, proprio recentemente, ha segnato i suoi centesimo goal. Un traguardo davvero stratosferico, soprattutto per la sua giovane età. E che, com’è giusto che sia, deve essere festeggiato e ricordato davvero alla grande. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che Paulo Dybala abbia deciso di regalarsi un’auto davvero coi fiocchi. Un regalo alquanto originale, vero? In effetti, è proprio così.

A questo punto, però, ci chiediamo: qual è l’auto che guida Paulo Dybala? E, soprattutto, voi l’avete mai vista? Ebbene: spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto del suo nuovo “gioiellino”. Ovviamente, ve la mostreremo. Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero sbalorditi quando la vedrete.

Leggi anche –> Alba Parietti: linguaccia su Instagram, ma i follower notano tutt’altro. Il dettaglio

Paulo Dybala, avete mai visto la sua nuova auto? È incredibile!

Giovanissimo, ma con un talento davvero incredibile, questo c’è da ammetterlo. Entrato a far parte del team della Juventus soltanto nel Giugno del 2015, è riuscito a raggiungere i ben 100 goal con la maglia della Vecchia Signora. Un traguardo decisamente importante, come dicevamo precedentemente. E che, com’è giusto che sia, è stato festeggiato davvero alla grande. Sembrerebbe, infatti, che Paulo Dybala si sarebbe regalato una nuova auto. E che auto, oseremmo dire!

Proprio sul suo canale social ufficiale, esattamente il 13 Maggio, quindi nemmeno tanti giorni fa, il calciatore argentino della Juventus ha condiviso un video inedito del suo nuovo gioiellino. Di che cosa stiamo parlando? Ebbene: stiamo parlando di un’incredibile Lamborghini Aventador. Un’automobile, diciamoci la verità, davvero pazzesca. E che, senza alcun dubbio, non passerà assolutamente inosservata tra le vie di Torino. Di che colore è? Semplice: giallo! Dal web, infatti, si legge che questo sia stato proprio un colore richiesto dallo stesso calciatore!

Paulo Dybala auto
Fonte Foto: Instagram

Non poteva farsi regalo migliore Paulo Dybala per questo stratosferico record, vero?

Impostazioni privacy