Francesco Oppini, “Tutto il resto è nulla”: la bellissima dedica

Francesco Oppini mostra sui social qualcosa che i fan conoscono molto bene: la sorprendente dedica è proprio per Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini
Francesco Oppini, “Tutto il resto è nulla”: la stupenda dedica (Instagram)

Ieri sera è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi. Tutti hanno notato un dettaglio che ha colpito non poco: stiamo parlando della camicia indossata da Massimiliano Rosolino! Proprio così, ieri l’inviato del reality di Canale 5 aveva come al solito una camicia in perfetto stile da spiaggia, di colore bianco con dei disegni neri.

Leggi anche—->>>Massimiliano Rosolino in una foto del passato: com’è cambiato nel tempo, resterete sorpresi

Fin qui tutto normale se non fosse per il fatto che il web si è letteralmente scatenato: i fan del Grande Fratello Vip hanno infatti notato che si trattava dello stesso modello appartenuto a Tommaso Zorzi, ma non è finita qui. Sappiamo che l’influencer milanese l’aveva regalata a Francesco Oppini che l’aveva poi indossata la sera del 4 dicembre, quando decise di abbandonare il gioco.

Il popolo del web si è così lasciato andare ai ricordi pubblicando sui social varie foto di Oppini e Zorzi con quella camicia. Proprio in queste ore il figlio di Alba Parietti ha condiviso una storia su Instagram al riguardo.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Francesco Oppini e la dedica a Tommaso Zorzi: il ricordo in comune

Sul proprio profilo, l’ex gieffino ha pubblicato la foto della famosa camicia regalata dall’amico e una bellissima dedica. “Questa è l’unica e inimitabile. Tutto il resto è nulla. Ti voglio bene Tommino”, si legge a corredo dell’immagine.

Leggi anche—->>Francesco Oppini ci mostra la sua casa: dettaglio pazzesco non passa inosservato

Un pensiero davvero carino, che certamente avrà fatto felici i fan di entrambi. Un’amicizia davvero speciale la loro, che ha dimostrato di essere autentica anche dopo il GF Vip. Ancora oggi infatti i due sono in ottimi rapporti e si sono rivisti in svariate occasioni.

Francesco Oppini dedica
Francesco Oppini, “Tutto il resto è nulla”: la bellissima dedica a Zorzi (Instagram)

Cosa ne pensate? E’ stato davvero un pensiero dolcissimo, no?

Impostazioni privacy