“Io prima di te”, sapete qual era il sogno di Sam Claflin prima di diventare attore? Non lo immaginereste

Affascinate e ricco di talento, Sam Claflin è un attore amatissimo e di grande successo che stasera rivedremo in tv grazie a “Io prima di te”: sapete qual era il suo sogno prima di diventare attore? Non lo immaginereste

Sam Claflin sogno
Sam Claflin, sapete qual era il suo sogno prima di intraprendere la carriera di attore? (fonte getty)

Questa sera su Tv 8 andrà in onda l’emozionante e amatissimo “Io prima di te”, una pellicola che ha commosso il mondo. Nelle vesti di protagonista, al fianco di Emilia Clarke, troviamo l’affascinante e talentuoso Sam Claflin. Originario di Ipswich, classe 1986, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo con l’iconico “I Pilastri della Terra”. A seguire, una serie di film strepitoso e indimenticabili. “Pirati dei Caraibi”, “Biancaneve e il Cacciatore”, “Hunger Games”. Di recente lo stiamo ammirando nell’apprezzatissima serie tv “Peaky Blinders”. Sam Claflin è oggi un interprete di grande successo e dal talento innegabile ma sapete qual era il suo sogno prima di diventare attore?

Leggi anche: Emilia Clarke, sapete che lavoro faceva “Daenerys” prima di diventare una celebre attrice?

Sam Claflin, qual era il suo sogno prima di diventare un celebre attore?

Nel 2013 ha sposato l’attrice Laura Haddock ed è diventato padre di due splendidi bambini nate nel 2015 e nel 2018. La coppia si è poi separata. Seguitissimo anche sui social, Sam Claflin vanta un profilo Instagram con oltre tre milioni e mezzo di follower. Talento straordinario e una carriera in continua ascesa, oggi è un attore di immenso successo. Ma sapete qual era il suo sogno da adolescente?

Ebbene, pare che Sam Claflin fosse un grande appassionato di calcio e giocasse anche piuttosto bene. A quanto sembra, l’attore avrebbe voluto intraprendere la carriera sportiva, ma, a causa di un infortunio, dovette rinunciare. A 16 anni, infatti, si ruppe la caviglia. Così, scelse di avvicinarsi alla recitazione e possiamo dire che è stata una decisione vincente che gli ha regalato immense soddisfazioni. Siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Claflin (@mrsamclaflin)

Fascino e talento indubbi, per Sam Claflin: siamo certi che il pubblico non veda l’ora di vederlo ancora sul grande e piccolo schermo!

Impostazioni privacy