Don Matteo 13, al via le riprese: location, quando inizia e anticipazioni

Al via le riprese di Don Matteo 13: ecco per tutti voi fan della popolare fiction le info di cui avete bisogno. Location, quando comincia la serie e le anticipazioni!

don matteo 13
Al via le riprese di Don Matteo 13: ecco per voi tutti i dettagli sulla nuova stagione

Tutti pronti ed in attesa per la tredicesima edizione di Don Matteo. Il parroco dall’innato talento per le indagini è giunto alla tredicesima stagione: la serie televisiva viene trasmessa su Rai Uno dal lontano 2000. Cambiamenti per le prossime puntate? Secondo quanto è emerso nelle ultime settimane, Terence Hill si prepara a lasciare spazio ad un nuovo sacerdote. Quest’ultimo avrà un volto molto noto in Italia, parliamo di Raoul Bova! Nella popolare fiction di Rai Uno ci sarà sempre Terence Hill come protagonista, insieme agli altri personaggi del cast ma c’è la new entry. Raoul Bova con il suo ruolo in Don Matteo prenderà il posto di Terence Hill? Non si hanno ulteriori informazioni. Siamo qui per svelarvi le anticipazioni riguardo la tredicesima stagione della serie tv.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Don Matteo 13, al via le riprese: location, quando inizia e anticipazioni

Don Matteo sta per tornare su Rai Uno con una nuova stagione. Parliamo della tredicesima e sarà ricca di novità. Nella popolare fiction di Rai Uno vedremo l’ingresso in scena di Raoul Bova: il celebre attore vestirà i panni di un nuovo sacerdote al suo primo incarico. Insieme a lui e Terence Hill, nel cast vedremo anche Flavio Insinna, nei panni di Anceschi e sua figlia Valentina. Il primo ciak della 13esima stagione è stato lanciato lo scorso 31 maggio. Sul set anche Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Francesco Scali, Nathalie Guetta, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Maria Sole Pollio.

Potrebbe interessarti anche Don Matteo 13, clamoroso ritorno nel cast: l’indiscrezione

Il prossimo lunedì 7 giugno, proprio il protagonista sarà a Spoleto: è nella città Umbra che sono in corso le riprese della 13esima stagione della celebre serie televisiva. Non si sa quando raggiungerà il set anche Raoul Bova. Le riprese, si legge su Il Corriere dell’Umbria, proseguiranno fino alla metà di giugno: gli attori torneranno a Spoleto nuovamente a settembre. I nuovi episodi dovrebbero sbarcare su Rai Uno a partire dall’inizio del 2022.

Anticipazioni

Il portale Corriere dell’Umbria svela inoltre qualche piccola anticipazione che arriva direttamente dal set. Per 10 serate al centro della fiction popolare ci saranno Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo: il triangolo regalerà emozioni, risate e commozione.

 

Impostazioni privacy