Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha ritrovato l’amore: spuntano i primi scatti social, lei è un volto noto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore: sui social, spuntano i primi scatti di coppia, lei è un volto noto. 

Uomini e Donne ex corteggiatore amore
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore: sapete chi è? La conosciamo benissimo. Fonte Foto: Instagram

Correva esattamente l’anno 2000 quando, per la prima volta in assoluto, Maria De Filippi si metteva al timone del dating show per eccellenza. Stiamo parlando esattamente di Uomini e Donne. In onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:45, il programma televisivo si propone come un ottimo espediente per milioni e milioni di ragazzi e ragazze per trovare l’amore. Nel corso di questi lunghi anni, lo sappiamo benissimo, si sono alternati numerosi tronisti e troniste. Ed altrettanto numerosi, però, sono stati i corteggiatori e corteggiatrice che hanno voluto mettersi alla prova.

Leggi anche –> Uomini e Donne, colpo di scena shock: beccati insieme dopo la rottura

È proprio uno di loro che, in queste ultime ore, ha condiviso delle foto bellissime. E che, soprattutto, mostrano chiaramente che, a distanza di alcuni anni dalla sua partecipazione al programma, ha ritrovato l’amore. Di chi stiamo parlando esattamente? Ovviamente, vi mostreremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, la giovanissima “fortunata” è un volto molto noto. Ecco di chi parliamo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore: chi è lei?

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lui. Stiamo parlando proprio di Alessandro Basciano, ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Ecco. È proprio lui che, in questi ultimi giorni, sta condividendo delle foto meravigliose sul suo canale social ufficiale. E che, come dicevamo precedentemente, ufficializzano la sua storia d’amore con una giovanissima ragazza davvero incantevole. E che non vi risulterà affatto sconosciuta.

Leggi anche –> Uomini e Donne, “Ho 28 kg in più, ho sentito gli occhi addosso”: lo sfogo dell’ex tronista

Era da diverso tempo che se ne parlava, soltanto poche ore fa, però, i due diretti interessati ne hanno dato la conferma ufficiale. Alessandro Basciano di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. Ecco, ma chi è esattamente lei? Volete sapere ogni cosa? Eccola:

Uomini e Donne ex corteggiatore amore
Fonte Foto: Instagram

Si, è proprio lei: Erjona! Il suo nome e il suo viso non vi risultano affatto sconosciuto? Avete ragione: la giovanissima non soltanto è l’ex compagna di un calciatore famosissimo, ma è stata anche un’ex tentatrice di Temptation Island. I due sono davvero bellissimi insieme, vero?

Impostazioni privacy