Supervivientes, attimi di paura per due naufraghi: morsi da un ragno velenoso, inevitabile l’intervento del medico

Attimi di paura e terrore per due naufraghi di Supervivientes, sono stati morsi da un ragno velenoso: necessario l’intervento del medico. 

Supervivientes ragno
Due naufraghi di Supervivientes sono stati morsi da un ragno velenoso. Fonte Foto: screenshot video

Se da una parte abbiamo la versione italiana che sta quasi giungendo al termine, Lunedì 7 Giugno, infatti, è prevista la finale, dall’altra, invece, abbiamo la versione spagnola de L’Isola dei Famosi che è ancora nel vivo del gioco. Intitolata Supervivientes ed ambientata anche lei in Honduras, quest’edizione dell’adventure reality sta conquistando sempre di più i suoi carissimi ed affezionatissimi telespettatori.

Leggi anche –> Valeria Marini, trasformazione shock: quanti kg ha perso e come è cambiata a Supervivientes

Nelle scorse ore, però, in Honduras ben due naufraghi hanno vissuto delle ore particolarmente intense e difficili. Da quanto si apprende dal racconto fatto nel corso dell’ultima diretta di Supervivientes, sembrerebbe che due giovanissimi concorrenti siano stati morsi da un ragno velenoso. Come? Non lo sappiamo! Fatto sta che le conseguenze di questo morso hanno provocato non poche conseguenze. Tanto è vero che, dopo l’intervento di un loro compagno di viaggio, si è ritenuto necessario far raggiungere l’isola da un medico. Ecco cosa è esattamente accaduto.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Supervivientes, due naufraghi morsi da un ragno velenoso: attimi di panico, cos’è successo

Non sappiamo cosa sia esattamente successo e, soprattutto, come sia potuto accadere, fatto sta che due naufraghi di Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi, sono stati morsi da un ragno velenoso. Stiamo parlando esattamente di Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello e fratello minore dell’ex tronista ed ex gieffino Luca, e del suo compagno Omar. I due, da come si può vedere dal filmato mandato in onda nel corso dell’ultima diretta, sono stati i protagonisti di questo spiacevole imprevisto.

Leggi anche –> Supervivientes, Valeria Marini litiga con una naufraga: “La mia pipì è gocce di Chanel”

Purtroppo, le conseguenze del morso sono state piuttosto gravi. Guardate un po’ cos’è successo alla gamba di Gianmarco:

Supervivientes ragno
Fonte Foto: screenshot video

Insomma, la conseguenza, c’è da ammetterlo, c’è stata. Ed è stata anche piuttosto grave. È proprio per questo motivo che si è ritenuto necessario l’intervento di un medico.

Supervivientes ragno
Fonte Foto: screenshot video

Una spiacevolissima avventura, per Gianmarco Onestini e il suo compagno Omar, da come si può chiaramente comprendere. Adesso, però, sembrerebbero stare entrambi in ripresa. In diretta, infatti, l’ex gieffino ha rivelato al padrone di casa di non voler gettare affatto la spugna.

Impostazioni privacy