Uomini e Donne, “solo chi dorme con me può sapere”: rivelazione ‘piccante’

Rivelazione ‘piccante’ di un protagonista di Uomini e Donne: “Solo chi dorme con me può sapere”, ecco chi è

uomini e donne rivelazione
Uomini e Donne, rivelazione ‘piccante’: le parole sui social (Fonte: Instagram)

Uomini e donne è un dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione è andata in onda per la prima volta su Canale 5 il 16 settembre 1996. Il programma televisivo inizialmente nacque come un talk show. A partire dal gennaio 2001, la trasmissione ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri. Nel corso degli anni, inoltre, la trasmissione ha avuto diverse trasformazioni: dal trono classico al trono over, fino ad arrivare al trono gay.

Da quest’anno, il trono classico e il trono over si sono uniti. La scelta è stata presa, oltre che per rispettare le norme di sicurezza anti-Covid, anche per risollevare gli ascolti. La scelta pare sia risultata vincente.

Uomini e Donne, rivelazione ‘piccante’: le parole

Uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi si è lasciato andare ad una confessione ‘piccante’. Si tratta di Gianni Sperti, opinionista del programma insieme a Tina Cipollari. Sperti ricopre tale ruolo dai primi anni 2000. Gianni è inoltre molto seguito sui social. Di recente su Instagram ha festeggiato il traguardo di un milione di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime.

gianni sperti
La storia pubblicata da Sperti su Instagram

Proprio tra le stories del popolare social network, l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha avviato una sessione di Domande e Risposte con i suoi fan. Uno dei suoi seguaci gli ha chiesto: “Dormi nudo?” e lui si è lasciato andare ad una risposta abbastanza ‘piccante’: “Solo chi dorme con me può sapere”.

Gianni è stato sposato con la showgirl Paola Barale, conosciuta nell’ambito di La sai l’ultima?. I due si sono sposati nel 1998 e il loro matrimonio, che suscitò l’interesse del pubblico televisivo, è durato sino al 2002, quando poi si sono separati.

Impostazioni privacy