Luisa Corna si sposa: chi è il fortunato?

Dopo aver rimandato le nozze a causa della pandemia, la bellissima Luisa Corna annuncia il lieto evento: quando e con chi si sposa.

Luisa Corna si sposa
Luisa Corna si sposa: conoscete il fortunato? (Instagram)

Periodo di rinnovamenti per la bellissima e talentuosa Luisa Corna: non solo l’uscita del suo nuovo album intitolato “Le cose vere” dopo circa dieci anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, ma anche le nozze! Sì, avete letto proprio bene: Luisa Corna si sposa dopo aver dovuto rimandare a causa della situazione sanitaria.

Leggi anche—->>Temptation Island Vip, nozze in arrivo per l’amatissima coppia: la data del matrimonio

Lo ha rivelato al settimanale Oggi, a cui ha parlato anche del suo compagno. E così dopo la relazione terminata con l’ex calciatore Aldo Serena, dopo quella con il cantante Alex Britti e quella con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo, la Corna ha ritrovato la felicità accanto ad un nuovo compagno che sta per diventare suo marito. Ma chi è lui? Scopriamolo!

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Luisa Corna: sapete chi è il suo futuro marito?

L’uomo con cui sta da ben 7 anni ormai, è Stefano Giovino, ex ufficiale dei Carabinieri. Tra i due ci sono 15 anni di differenza, i quali evidentemente non hanno mai rappresentato un problema per il loro legame che, a quanto pare, dev’essere davvero speciale. “Non è soltanto l’uomo che amo. E’ il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto, siamo complici”, ha raccontato Luisa al famoso settimanale.

Luisa Corna si sposa
Luisa Corna si sposa: chi è lui? (Instagram)

E così, finalmente un’altra coppia raggiunge l’ambita meta delle nozze: dopo l’ex velina Giorgia Palmas, la conduttrice Camila Raznovich e altre donne dello spettacolo, anche la bella e brava artista è pronta a realizzare il suo sogno più grande! Noi naturalmente le auguriamo tantissima felicità insieme all’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy