“Stanza Scarface”, piscina e supercars: la vita extra lusso della famosissima star

L’amatissima star americana mostra la sua casa extra lusso a Las Vegas: la “Stanza Scarface” lascia letteralmente a bocca aperta!

Stanza Scarface
“Stanza Scarface”, piscina e supercars: la vita da favola della famosissima star (Instagram)

Avete mai pensato di visitare una strepitosa villa hollywoodiana? Se sì, sappiate che il famoso pugile Floyd Mayweather ne ha una in “stile Scarface” da lasciarvi letteralmente senza fiato! Lo sportivo, che domenica prossima dovrà battersi con Logan Paul, ha voluto omaggiare i fan offrendo loro la possibilità di visitare virtualmente la sua splendida casa a Las Vegas.

Leggi anche—->>>Oggi è una star di fama mondiale: avete mai visto la bellissima Jennifer Lopez da bambina? Tenerezza unica!

L’incontro con Paul andrà in onda in diretta su Sky Sports Box Office e dovrebbe svolgersi a Miami: nel video che Mayweather ha condiviso si vedono entrambi gli atleti allenarsi nelle loro case. Impossibile non restare imbambolati dalla “Stanza Scarface”: una piscina da sogno coperta e tanti schermi tv per vedere qualunque cosa! Non solo, lo sportivo ha mostrato anche la sua favolosa collezione di auto e vestiti di lusso.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

“Stanza Scarface”, mai visto nulla di simile: Floyd Mayweather lascia tutti a bocca aperta!

Ferrari, Bentley e Porsche, tutte le auto più lussuose che si possano immaginare fanno parte della collezione dello youtuber 44enne diventato pugile. Durante il video, Floyd ha anche fatto una battuta sui loro differenti patrimoni. “Lui (Paul) ha fatto un sacco di soldi da YouTube, non sono soldi tipo Floyd Mayweather… Quando si tratta di Floyd Mayweather, è un livello diverso”, ha detto.

Leggi anche—->>Kerem Bursin è Serkan in Love is in the air: sapete in cosa è laureato l’attore?

C’è da ammettere che quando personaggi così famosi mostrano una piccola parte della loro privacy, l’interesse è sempre altissimo. Ed effettivamente, case del genere non sono affatto all’ordine del giorno!

Stanza Scarface
“Stanza Scarface”, piscina e supercars: la villa extra lusso della famosissima star (Instagram)

La villa in questione è davvero un capolavoro, avete notato che somiglianza incredibile con la celebre villa del film “Scarface”?

Impostazioni privacy