È stata eletta Miss Italia nel 1997, sono passati 24 anni: com’è diventata? Resterete senza parole

È stata eletta Miss Italia nel lontano 1997: da quel momento, sono passati esattamente 24 anni, ma com’è diventata oggi? Resterete di stucco!

Miss Italia 1997
Miss Italia nel 1997, la ricordate? Com’è oggi. Fonte Foto: Youtube

In onda da circa settantaquattro edizioni, Miss Italia è uno dei concorsi di bellezza più amati ed ambiti da milioni e milioni di ragazze. Provenienti da tutte le parti d’Italia, la “gara” si propone di eleggere, al termine delle serate esclusive, la reginetta d’Italia. Ebbene, attualmente a detenere lo scettro è la bellissima e giovanissima Martina Sambuncini, ma vi ricordate tutte coloro che hanno vinto il titolo negli anni scorsi? Ad esempio, se vi citassimo Claudia Trieste, ci sapreste dare una risposta?

Leggi anche –> È stata eletta Miss Italia nel 1992: com’è cambiata oggi dopo 29 anni, resterete senza parole

Giovanissima e bellissima, Claudia Trieste è stata la giovanissima ragazza che ha trionfato a Miss Italia nel lontano 1997. Ebbene, da quel momento sono passati esattamente 24 anni, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, l’abbiamo “rintracciata” su Instagram, abbiamo spulciato il suo profilo ed abbiamo tratto un’unica conclusione: è sempre bellissima! Volete saperne di più? Ci pensiamo noi!

Claudia Trieste ha vinto Miss Italia nel 1997, adesso è ancora bellissima: eccola oggi

Nata a Gioia Tauro nel 1979, Claudia Trieste, dopo aver vinto il titolo di Miss Calabria, si iscrive al concorso di Miss Italia. E nel Settembre del 1997 ne vince la fascia. Giovanissima e bellissima, la modella incanta tutti con la sua immensa bellezza. Ebbene, com’è diventata oggi? Dal momento del suo trionfo, come dicevamo precedentemente, sono passati esattamente ventiquattro anni, ma com’è adesso?

Così come Edelfa Chiara Masciotta, vincitrice del concorso di Salsamaggiore Terme nel 2005, anche l’ex Miss Italia nel 1997 è rimasta sempre la medesima? Assolutamente si! Ovviamente, adesso Claudia Trieste è una donna, sia chiaro. Eppure, la sua bellezza è rimasta completamente la stessa. Cosa ce lo fa pensare? Beh, la risposta è piuttosto semplice: la sua bacheca Instagram. Ricco di scatti fotografici più che incantevoli, dal profilo social di Claudia Trieste si evince chiaramente la sua bellezza. Volete averne un assaggio? Eccolo qui:

Miss Italia 1997
Fonte Foto: Instagram

Cosa ci dite? Non è bellissima? Per noi, decisamente lo è!

Impostazioni privacy