Nina Soldano, tra carriera e vita privata: chi è suo marito Teo Bordagni

Nina Soldano è l’amata attrice interprete di Marina Giordano in Un posto al sole, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo chi è suo marito Teo Bordagni.

Nina Soldano
Nina Soldano è sposata da diversi anni: sapete chi è suo marito? Sui social si mostrano spesso insieme (fonte instagram)

Nina Soldano ha da qualche giorno fatto il suo rientro nella famosa soap opera Un posto al sole. Il suo personaggio di Marina Giordano è sempre stato molto amato, dato che, sono ormai da tantissimi anni che fa parte della grande famiglia di Rai tre. Infatti, la sua uscita di scena ha subito destato grande amarezza e fin da subito i fan della soap hanno chiesto il suo ritorno, chiedendosi i motivi di questo momentaneo allontanamento.

L’attrice aveva, più volte, ribadito di non essere stata lei a prendere questa decisione, e poco prima del suo ritorno, ha anche dato notizia sui social, facendo esplodere i fan di gioia. Sappiamo che, Nina Soldano è una bravissima attrice, ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? L’artista è sposata: sapete chi è suo marito?

Nina Soldano, vita privata: chi è suo marito, il fortunato è proprio lui

La stiamo vedendo ad Un posto al sole, dove da alcuni giorni, Nina Soldano ha fatto il suo rientro, dopo una momentanea assenza. Un allontanamento che ha destato non poco caos, dato che, i fan della soap opera, hanno chiesto fin da subito il ritorno del suo personaggio, ovvero di Marina Giordano.

Ed è così che, è tornata, e i fan sono decisamente impazziti. Sappiamo, Nina Soldano è un’attrice straordinaria e la sua carriera è ricchissima, dato che, sono numerosi i personaggi da lei interpretati, ma cosa sappiamo della sua vita privata? La Soldano è sposata, ed esattamente il matrimonio è avvenuto nel 2016. Il marito dell’attrice è Teo Bordagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)


Di professione sembrerebbe essere un ingegnere, ma non si hanno molte informazioni al riguardo. Nina Soldano e suo marito si mostrano spesso insieme sui social, in scatti meravigliosi, contornati da sorrisi che mostrano chiaramente la felicità e l’amore.

 

 

Impostazioni privacy